Tina: "I miei insuccessi con gli uomini sono di più che un soggetto da quattro soldi, quindi sappi che non permetterò né a te né a nessun altro di entrarci dentro" Pablo: "Nessuno ci si vuole divertire" Tina: "Sono miei, mettitelo in testa, miei" Pablo: "e chi te li tocca, avvelenatici la vita se ti piacciono tanto" Tina: "Non mi piacciono, figlio di puttana, ma ho dovuto pagare un prezzo troppo alto per tutti quegli insuccessi, e sono l'unica cosa che ho"
Qui è Gossip Girl che vi dà il benvenuto nel nuovo anno quando i newyorkesi che sono volati al sud per il caldo ritornano ai loro nidi. Si dice che Serena Van Der Woodsen a Capodanno abbia ballato il tango nelle piazze di Buenos Aires, quindi il ragazzo solitario era tutto solo quando l'orologio ha battuto la mezzanotte. E la piccola J.? Pare che abbia lasciato le passerelle per le aule. Addio alta moda... benvenuto liceo.
Incredibile il nuovo anno è appena iniziato e già cominciano i segreti. Come andrà a finire questa volta!? Nell'anno nuovo non conta ciò che è successo ma ciò che succederà. Ma il passato è sempre con noi che aspetta di mescolarsi con il presente e quando lo farà io ci sarò. Baci baci, Gossip Girl.
Non così in fretta non è finita finché non vi avrò dato anch'io i miei diplomi. I miei sono etichette e le etichette rimangono incollate addosso. Nate Archibald: il gigolò della classe Dan Humprey: l'infiltrato numero uno Chuck Bass: codardo Blair waldorf: smidollata. E per quanto riguarda Serena Van Der Woodsen, da oggi in po sei... ufficialmente irrilevante.
Anna Bolena seguì solo il suo cuore e finì per essere decapitata, così sua figlia Elizabeth fece voto di non sposarsi mai con un uomo, sposò il suo paese. Dimenticati dei ragazzi e non perdere mai di vista l'obiettivo finale Jenny Humprey, non puoi far sì che la gente ti ami, ma puoi far si che ti tema. Per quel che vale; sei la mia nuova regina. Scelgo te.