Scritta da: MaryAlice
in Frasi di Film » Drammatico
La verità è una bomba a orologeria, una volta scoppiata non può più farti male.
Puoi ricominciare e andare avanti.
Dr. Simon Brenner (David Lyons)
dal film "E. R. - Medici in prima linea" di
La verità è una bomba a orologeria, una volta scoppiata non può più farti male.
Puoi ricominciare e andare avanti.
- Tutto questo è ridicolo...
- Tutto questo, madame, è Versailles.
Ho sempre creduto nei numeri. Nelle equazioni e nella logica che conduce al ragionamento. Dopo una vita vissuta in questi studi, io mi chiedo: cos'è veramente la logica? Chi decide la ragione? La mia ricerca mi ha spinto attraverso la fisica la metafisica, mi ha illuso e mi ha riportato indietro. Ed ho fatto la mia più importante scoperta della mia carriera. La più importante scoperta della mia vita. È soltanto nelle misteriose equazioni dell'amore chi si può trovare ogni ragione logica. Io sono qui grazie a te. Tu sei la ragione per cui io esisto. Tu sei tutte le mie ragioni.
Eppure spesso l'amore senza speranza conduce a gesti disperati.
Non c'è niente come l'autunno a New York, non sono solo le foglie a cambiare, qualcosa nell'aria porta alla luce i veri colori di ognuno.
Si dice che nella moda si può diventare famosi da un giorno all'altro, ma un momento sei dentro e un momento dopo sei fuori.
Per tutto il paese il giorno del Ringraziamento è un'occasione per le famiglie di riunirsi e di essere grati, ma nell'Upper East Side questa festa ritorna alle sue origini: menzogna; manipolazione e tradimento. E da quanto abbiamo sentito proprio come gli indiani, un altro è stato cacciato dalla propria casa.
Avvistata la bella dell'Upper East Side che lancia il guanto della sfida alla sua bestia preferita ma attenta principessa ci vorrà molto più di una gamba per farti bramare da questo principe.
L'amore potrà anche svanire con le stagioni ma certe amicizie durano tutto l'anno come la nostra, sapete di amarmi. Kiss kiss Gossip Girl.
- Serena: Quando usciremo da qui sarà finita?
- Dan: Io credo che lo fosse già. C'è solo voluto un po' per capirlo, per abituarci all'idea. Serena io continuo...
- Serena: Lo so! Anch'io... continuo ad amarti.