Frasi di un bel Film Drammatico - migliori


Scritta da: Jade S
Ruth: "A lei piace questa esistenza priva di radici?"
Jack: "Beh si Signora, mi piace. Insomma ho tutto quello che occorre qui, con me. Ho aria nei polmoni e qualche foglio immacolato.
Mi piace svegliarmi la mattina e non sapere cosa mi capiterà, o chi incontrerò. Dove mi troverò.
Proprio l'altra notte ho dormito sotto un ponte, e ora mi trovo a bere champagne con delle persone raffinate come voi.
Secondo me la vita é un dono. Non ho intenzione di sprecarla. Non sai mai quali carte ti capiteranno nella prossima mano.
Impari ad accettare la vita come viene. Così ogni singolo giorno ha il suo valore.
Jack Dawson (Leonardo Di Caprio), Ruth DeWitt Bukater (Frances Fisher)
dal film "Titanic" di James Cameron
Vota la citazione: Commenta
    Scritta da: Ambra
    L'amore è... gentile, l'amore è... l'amore è paziente ed è davvero molto difficile; infatti è probabilmente la cosa più difficile da affrontare... ma qual è lo scopo della vita? Cercare di affrontarla con meno difficoltà possibili o di viverla? E allora si incontra qualcuno, una compagnia. Tutto inizia con una piccola scintilla, è la parte migliore, tutti adorano quella parte e quella persona ci aiuta nei momenti più duri anche quando il lavoro ci fa impazzire, e poi si inizia a discutere su quale film vedere oppure si dimentica un compleanno e si discute su come deve essere piegato un tovagliolo, a cigno? E tu ti arrabbi e lei si arrabbia e all'improvviso sembra così facile scappare, andare via; è strano, l'universo invia sempre dei segnali se si commette un errore, un pianoforte ci cade in testa o un cavallo scappa via e ritarda un intero matrimonio... quello che l'universo tenta di dire è che la possibilità di incontrare la persona che rivoluziona la tua vita è una su un milione e per niente al mondo devi lasciarla andare, non devi.
    dal film "Wildfire" di Rachel Talalay
    Vota la citazione: Commenta
      Scritta da: Giulietta Pulzi89
      Cara Lindy, stavo pensando alle lettere, quelle vere, quelle scritte a mano e a quanto sia triste che nessuno le scriva più. Quindi ho deciso di scrivertene una. E continuerò a scriverti ogni giorno per molto, molto, molto tempo. Perché... Perché... Perché credo di essermi innamorato di te.
      dal film "Beastly" di Daniel Barnz
      Vota la citazione: Commenta