Scritta da: Little Dreamer
in Frasi di Film » Animazione
Mi ha detto che Andalasia è subito dopo i prati della gioia e la valle della contentezza.
La segretaria (Jodi Benson)
dal film "Come d'incanto" di Kevin Lima
Mi ha detto che Andalasia è subito dopo i prati della gioia e la valle della contentezza.
Vivere è essere se stessi!
Il fiore che sboccia nelle avversità è il più raro e prezioso di tutti.
Per la verità la persona di cui sono innamorata sei tu ancora adesso. Mi sono rassegnata, ho smesso di piangere e di deprimermi, però purtroppo non ho una bacchetta magica che faccia sparire dal mio cuore l'affetto che provo per te. Capisco che il mio è destinato a rimanere un amore non corrisposto e naturalmente questo è molto doloroso ma d'altra parte il fatto stesso di essere innamorata di qualcuno mi rende felice. Ho provato molte volte a reprimere i miei sentimenti e ho scoperto a mie spese che è inutile, perciò ti prego permettimi di essere innamorata di te!
Sei già morto.
Keiraku Hiko, ossia frantumazione del nucleo! Fra un po' la vostra colonna vertebrale andrà in pezzi, ed i muscoli saranno distrutti: siete già morti ma ancora non lo sapete.
Scomparirai dalla faccia della terra col tuo sepolcro d'acciaio!
Solo perché la gente ti tratta da malvagio o da orco o anche da sfigato non vuol dire che tu lo sia. La cosa che importa di più è quello che pensi di te stesso. Se c'è qualcosa che davvero vuoi o qualcuno che davvero vuoi essere allora l'unica persona che ti è di ostacolo sei tu.
Dai fallimenti si impara, dai successi... non troppo.
"Capo, gli indiani sono passati, e si sono portati via Esmeralda".
"Bene. Hanno avuto quello che meritavano".