Col. Pogue: "Tu scrivi Nato per uccidere sull'elmetto e porti un distintivo di pace. Che cosa credi di fare, umorismo malsano?" Joker: "Signor no." Col. Pogue: "E allora dimmi che cosa significa." Joker: "Non saprei signore." Col. Pogue: "Non sai un sacco di cose mi pare." Joker: "Signor no." Col. Pogue: "Cerca di stabilire un contatto tra la testa e il culo altrimenti sono cazzi enormi." Joker: "Signor si." Col. Pogue: "Rispondi alla mia domanda se no ti mando dritto dritto alla disciplinare." Joker: "Io volevo soltanto fare riferimento alla dualità dell'essere umano, Signore." Col. Pogue: "A cosa?" Joker: "L'ambiguità dell'uomo. Una teoria Junghiana."
Albrecht: "Sei quello che ha ammazzato Tin Tin?" Eric: "Era già in una fossa. E morto un anno fà, nel momento in cui l'ha toccata. Sono tutti morti. Solo che ancora non lo sanno."
Jimmie: Voglio farti una domanda, quando sei arrivato qui hai visto per caso scritto davanti a casa mia "deposito di negri morti"? Jules Winnfield: Jimmie lo sai che non è questo. Jimmie: No no rispondi, hai visto per caso scritto davanti a casa mia "deposito di negri morti"? Jules Winnfield: No, non l'ho visto. Jimmie: E sai perché non l'hai visto? Jules Winnfield: Perché? Jimmie: Perché conservare i negri stecchiti non è affatto il mio campo! È questo il motivo!
Jules Winnfield: "Voglio che tu guardi in quel sacco, e trovi il mio portafogli". Ringo: "E qual è?" Jules Winnfield: "Quello con la scritta "Brutto figlio di puttana"