Citazioni dei Film con Ellen Pompeo


Meredith: "Sì sono quasi morta oggi... Non riesco... non riesco a ricordarmi il nostro ultimo bacio. Il mio solo pensiero era che sarei morta senza il ricordo del nostro ultimo bacio il che è patetico, ma è l'ultima volta in cui eravamo insieme e felici, avrei voluto essere in grado di ricordarlo. E non ci riesco Derek, non lo ricordo."
Derek: "Sono contento che tu non sia morta oggi. Era un giovedì mattina, indossavi quella vecchia maglietta che ti sta così bene, quella che ti lascia scoperto il collo... ti eri appena lavata i capelli che profumavano di fiori. Ero in ritardo per un intervento e tu mi hai detto che ci saremmo visti più tardi, ti sei avvicinata, mi hai messo una mano sul petto e mi hai baciato, piano, svelta come se fosse un abitudine, come se potessimo farlo ogni giorno della nostra vita. Poi hai ripreso a leggere il giornale e io sono andato al lavoro. È stata l'ultima volta che ci siamo baciati."
Meredith: "Lavanda, i miei capelli sanno di lavanda per via del balsamo."
Derek: "Lavanda."
Dr. Meredith Grey (Ellen Pompeo), Dr. Derek Shepherd (Patrick Dempsey)
dal film "Grey's Anatomy" di Serie TV
Vota la citazione: Commenta
    Derek: Posso parlarti un momento?
    Meredith: A dire il vero sto... Dr. Shepherd.
    Derek: Dr. Shepherd? Stamattina ero Derek ed ora sono il Dr. Shepherd?
    Meredith: Dr. Shepherd fingeremo che non sia mai successo.
    Derek: Che cosa, che sei venuta a letto con me ieri notte o che mi hai cacciato stamattina? Perché sono entrambi dolci ricordi a cui tengo.
    Meredith: No. Non ci saranno più ricordi. Non sarò più la ragazza del bar e tu non sei più quel tipo. La cosa non è successa, lo capisci vero?
    Derek: Ti sei approfittata di me ed ora vuoi dimenticare.
    Meredith: Io non mi sono approfittata...
    Derek:... ubriaco vulnerabile e affascinante e te ne sei approfittata.
    Meredith: ok, ero io ad essere ubriaca e tu non sei poi così affascinante.
    Derek: forse non oggi, ma ieri sera ero molto affascinante, avevo la mia bellissima camicia rossa e tu te ne sei approfittata.
    Meredith: Non me ne sono approfittata.
    Derek: Ti va di farlo di nuovo? Venerdì sera?
    Meredith: No. Tu sei il responsabile ed io la tua specializzanda. Smettila di guardarmi così.
    Derek: Così come?
    Meredith: Come se mi avessi vista nuda. Dr. Shepherd, tutto ciò è inappropriato. Non crede?
    Dr. Derek Shepherd (Patrick Dempsey), Dr. Meredith Grey (Ellen Pompeo)
    dal film "Grey's Anatomy" di Serie TV
    Vota la citazione: Commenta
      Ok, ecco qui. La tua scelta è semplice, lei o me. Io sono sicura che lei è una gran donna, ma vedi io ti amo, in un modo veramente incredibile, cerco di amare i tuoi gusti musicali, ti lascio l'ultimo pezzo di torta, potrei saltare dalla montagna più alta se me lo chiedessi e ciò che mi porta ad odiarti mi spinge ad amarti per cui prendi me, scegli me, ama me.
      Dr. Meredith Grey (Ellen Pompeo), Dr. Derek Shepherd (Patrick Dempsey)
      dal film "Grey's Anatomy" di Serie TV
      Vota la citazione: Commenta
        Tutti ricordiamo i racconti della buonanotte della nostra infanzia. La scarpetta al piede di Cenerentola, il rospo che si trasforma in un principe, la bella addormentata risvegliata da un bacio... Cera una volta... E poi vissero felice e contenti... Favole: sono come i sogni... ma il problema è... che le favole non si avverano mai. Sono gli altri racconti... quelli che cominciano con notti scure e tempestose e finiscono nell'inenarrabile... Sono gli incubi che sembrano sempre diventare realtà. La persona che ha inventato la frase: "E vissero per sempre felici e contenti... ", dovrebbe essere presa a calci. Le storie che raccontiamo sono come i sogni... La realtà è molto più burrascosa, molto più buia, molto più spaventosa. La realtà, è molto più interessante del "Vissero per sempre felici e contenti".
        Dr. Meredith Grey (Ellen Pompeo)
        intro episodio 5x01
        dal film "Grey's Anatomy" di Serie TV
        Vota la citazione: Commenta
          Quali erano i sogni fantastici della vostra vita, l'abito bianco, il principe azzurro che vi portava in un castello sulla collina, eravate a letto la notte chiudevate gli occhi e nutrivate una cieca e assoluta fiducia. Babbo natale, il topolino del dene, il principe azzurro, erano così reali che potevi toccarli, ma col tempo si cresce, un bel giorno apri gli occhi e la favola è sparita, molte persone hanno bisogno di sostegno e devono credere in qualcosa. Il problema è che è difficile abbandonare completamente quel mondo fatato, perché quasi tutti hanno ancora quel piccollissimo pezetto di speranza, di fiducia e sperano un bel giorno di aprire gli occhi e di vedere il loro sogno trasformato in realtà.
          Dr. Meredith Grey (Ellen Pompeo)
          dal film "Grey's Anatomy" di Serie TV
          Vota la citazione: Commenta
            Meredith: Tu, non fai che guardarmi, non fai che osservarmi e Finn ha dei progetti e a me piace Finn, è perfetto per me e io sto provando davvero ad essere felice ma non posso respirare, non posso respirare se tu mi guardi in quel modo, quindi smettila!
            Derek: Tu credi che io lo faccia apposta? Credi che non preferirei guardare mia moglie? Io sono sposato, ho delle responsabilità, ma lei non mi fa perdere il controllo, non mi rende impossibile tutto quello che faccio, non mi fa venire il mal di stomaco se penso che il mio veterinario l'ha sfiorata con le sue mani. Io farei qualunque cosa per non guardarti più!
            Dr. Meredith Grey (Ellen Pompeo), Dr. Derek Shepherd (Patrick Dempsey)
            dal film "Grey's Anatomy" di Serie TV
            Vota la citazione: Commenta
              C'è un momento nella vita in cui, ufficialmente, si diventa adulti. All'improvviso si può votare, bere e fare le cose che fanno gli adulti. All'improvviso tutti si aspettano
              che tu sia responsabile. Una persona seria, un adulto. Diventiamo più alti. Invecchiamo. Ma si cresce mai veramente?
              ...
              In qualche modo cresciamo. Ci sposiamo. Ci creiamo una famiglia... Divorziamo. Ma per lo più abbiamo ancora i problemi
              che avevamo a quindici anni. Non importa quanto cresciamo, quanto invecchiamo. Non facciamo altro che inciampare... Per sempre Giovani.
              Dr. Meredith Grey (Ellen Pompeo)
              intro e outro episodio 4x08
              dal film "Grey's Anatomy" di Serie TV
              Vota la citazione: Commenta