Questo sito contribuisce alla audience di

Citazioni dei Film con Brad Pitt

Questo attore lo trovi anche in Frasi & Aforismi.

Scritta da: Lu94
L'origine di tutto, il vero male è stato per me quella passività. Quella debolezza, quel rifiuto di compromettere una moralità stupida e già in pezzi, quello spaventoso orgoglio! Per questo ho permesso ke diventassi ciò che sono, quando sapevo che era sbagliato. Per questo ho permesso che Claudia diventasse un vampiro, quando sapevo che era sbagliato. Per questo sono stato fermo a guardare quando uccise Lestat, e sapevo che era sbagliato, che era la cosa che l'avrebbe portata alla rovina. Non alzai un dito per impedirlo. E Madeleine, Madeleine, non avrei mai dovuto farla diventare una creatura come noi. Sapevo che era sbagliato!
Louis de Pointe du Lac (Brad Pitt)
Vota la citazione: Commenta
    Jack: Siamo... siamo consumatori...
    Tyler: Esatto, siamo consumatori. Siamo i sottoprodotti di uno stile di vita che ci ossessiona. Omicidi, crimini, povertà, queste cose non mi spaventano... quello che mi spaventa sono le celebrità sulle riviste, la televisione con 500 canali, il nome di un tizio sulle mie mutande, i farmaci per capelli, il viagra, poche calorie...
    Tyler Durden (Brad Pitt)
    Vota la citazione: Commenta
      Scritta da: Silvana Stremiz
      Joe: "Ma Allison ti ama?"
      Quince annuisce
      Joe: "Come lo sai?"
      Quince: "Perché conosce la cosa peggiore di me, e le sta bene..."
      Joe: "Qual è? "
      Quince: "No, non è una cosa sola. È un'idea Joe, è solo... Ehm... Come... conoscere i segreti dell'altro, i più profondi, nascosti, segreti"
      Joe: "Quelli più profondi e nascosti?!"
      Quince: "Sì. E poi si è liberi!"
      Joe: "Liberi?!"
      Quince: "Si è liberi, liberi di... amarsi l'un l'altro completamente, totalmente, solo... senza paura. Non c'è niente che uno non sappia dell'altro, e va... va bene."
      Joe: "Ah..."
      Joe Black (Brad Pitt), Quince (Jeffrey Tambor)
      Vota la citazione: Commenta