Scritto da: Patrizia Luzi
in Diario (Quotidianità)
Ce la faremo, perché tutti abbiamo voglia di tornare ad una vita normale senza rischiare una nuova quarantena.
Commenta
Ce la faremo, perché tutti abbiamo voglia di tornare ad una vita normale senza rischiare una nuova quarantena.
Quando perdo la stima di qualcuno, ogni parola che pronuncia per me diventa solo fumo.
La cosa che mi piace di più in un uomo è la sua forza quando ama, ma adoro anche i suoi momenti di fragilità e tenerezza quando li manifesta.
Quante volte non troviamo il coraggio e rimaniamo nel dubbio. Io sono del parere che invece si dovrebbe rischiare il tutto per tutto, fidarci delle nostre sensazioni, anche solo per capire se il cuore ha ragione o è solo un abbaglio.
Sono arrabbiata con me stessa perché ho dato tutto di me a te che non meritavi niente. Con i tuoi falsi sorrisi ti sei introdotta nella mia vita. Ma per fortuna ho smascherato le tue bugie, ho rivelato quello che realmente sei, una viscida serpe che in cambio mi ha dato solo falsità, cattiveria, gelosia, rancore, tradimento e infamia. Saper sfruttare le persone altruiste come me per convenienza è una tua prerogativa, complimenti. Mi fai pena.
Avere una buona memoria vuol dire restituire prima o poi quello che si è ricevuto dagli altri, magari anche con gli interessi.
Ho sempre aperto la porta del mio cuore a chi mi ha chiesto amicizia, comprensione e amore, ma visto che la gente si è sempre approfittata di me, per chi continuerà a bussare ora quella porta resterà chiusa.
Troviamo sempre il tempo per chi amiamo, non rimandiamo a domani quello che possiamo fare oggi, perché poi potrebbe essere troppo tardi.
Per me sinonimo di "grandezza" è "semplicità", perché le cose fatte con amore arrivano subito al cuore.
L'ottimismo è il passepartout per vivere al meglio ogni giornata.