Questo sito contribuisce alla audience di

Post di Luna Del Grande

Nato a Messina (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie, in Racconti e in Frasi per ogni occasione.

Scritto da: Luna Del Grande
Ti stavo guardando, eri immerso nei nostri pensieri. Eri bello per noi. Affascinante come non mai. Immenso come sempre. Il tuo amore, poesia che mi lega oltre la ragione. Sei dentro di me come un uragano, indomabile presenza, costante mio volere. Soave melodia. Il mio desiderio perfetto.
Luna Del Grande
Composto giovedì 4 febbraio 2016
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Luna Del Grande
    Ho nel cuore il tuo nome e l'amore che ho per te. I miei sogni profumano della nostra essenza. Tu così pieno d'amore, io a volte troppo afflitta dalle mie paure, ma sempre innamorata di te. Insieme siamo terra e fuoco. Mare e montagna. Pioggia e sole. Pazzi e saggi. Amanti e innamorati perfetti. Tu, il sentimento più bello. Io, la donna che ama tutto di te.
    Luna Del Grande
    Composto mercoledì 27 gennaio 2016
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Luna Del Grande
      Hai un invito nella mia vita incasinata. A volte mi perdo dietro le mie paure, ma se vorrai ti amerò per sempre. Quello so farlo. Ci metterò cuore e anima. Passione e amore ma soprattutto dedizione e rispetto. Se mi vorrai sarò tua davvero. Non avrò occhi per nessuno perché in te ho trovato tutto quello che cercavo. Ti chiedo solo di rimanere... di tenermi per mano e scaldarmi come un giorno caldo d'estate.
      Luna Del Grande
      Composto domenica 31 gennaio 2016
      Vota il post: Commenta
        Scritto da: Luna Del Grande
        Ero nel silenzio dei miei pensieri quando delicatamente una carezza "lontana" mi sfiorò il viso, mi accarezzò i capelli e mi strinse al suo petto. Erano le mani di un grande uomo. Affascinante, dolce, sensuale nelle parole e colto nell'anima. Di quell'uomo mi sono innamorata prima ancora di incontrare i suoi occhi, la sua bocca e la sua vita. Ha toccato le "corde" del mio cuore, come nessuno mai.
        -Con amore, il tuo presente migliore, se lo vorrai.
        Luna Del Grande
        Composto mercoledì 6 gennaio 2016
        Vota il post: Commenta