Scritto da: Laura Lapietra
in Diario (Sentimenti)
I sentimenti son viaggiatori sul treno dell'amore che solo il tempo saprà accrescere il loro immenso valore al traguardo del loro culmine.
Composto venerdì 14 dicembre 2018
I sentimenti son viaggiatori sul treno dell'amore che solo il tempo saprà accrescere il loro immenso valore al traguardo del loro culmine.
Non farti sfuggire mai chi ti rende speciale ai suoi occhi, perché non potresti trovare mai più chi ti rende unica al suo cuore.
Chi ti abbraccia quando il cuore sente freddo d'amore, avrà udito il silenzio nel suo lamento mentre scaldandoti l'anima ti conforta con il suo bene.
A volte devi stare solo
per confermare la tua identità
nelle orme dei passi
che compi nella vita,
affinché l'esperienza plasmi il cuore.
È in quell'immenso del cielo esteso nel cuore che il mio volo libero trova la sua destinazione senza fine, come un gabbiano sul mare di miserie colmo di rancori e maldicenze, inganno la loro ignobilia, non abboccano mai le loro fanghiglie.
La sagoma dei tuoi sentimenti non fanno la sostanza del tuo cuore.
Le bugie dette e dimenticate presto o tardi verranno a trovarti, per obbligarti a dire la verità.
Se il silenzio fosse un'esplosione nel cuore, le parole che sento avrebbero voce per spiegare tutto quel represso dolore.
A volte penso che sia più giusto sbattere in faccia un'amara verità, piuttosto che avvelenarsi l'anima per l'astenersi a farlo.
Mi piacciono le anime che hanno sempre coraggio di dire la verità consapevoli di adoperare un'arma potente, la sincerità nelle azioni.