Post di Cosmo Gandi

ARTISTA / RICERCATORE, nato venerdì 22 giugno 1962 a BERNA (Svizzera)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Indovinelli, in Poesie, in Umorismo e in Proverbi.

Scritto da: Cosmo Gandi
Il vostro sacro e profano è l'inferno, voi ibridi OGM partoriti da bestie crude su un pianeta artificiale, siete maschere che rinnegano la vera entità della natura. Ricordate creatura cotte, che l'universo non perdona a nessuno! Lo zero ti consiglia... se volete godere a fondo il tutt'uno ovunque, esiste solo una alternativa... introdurre piano e mescolare lentamente fino al estasi finale di cottura! E sopra tutto non venire al mio funerale, se non conosci il vero orgasmo, sappi che proprio lui è sempre una tua nuova morte.
Cosmo Gandi
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Cosmo Gandi
    Tutto il mondo è un circo, di cui voi siete i buffoni nel recinto. Io l'incubo degli annoiati, che vi pittura il viso in bianco, vi metto il capellino per rendervi comici e vi faccio il naso rosso.
    Tutto il mondo è un circo senza spirito e senza senso, pura merce di intrattenimento.
    E siete felici di correre come un topolino nella ruota dello spettacolo. Tutto il mondo è un circo e voi i buffoni nel recinto, senza spirito e senza senso.
    Cosmo Gandi
    Composto giovedì 24 giugno 1999
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Cosmo Gandi
      Semplicemente aprire tutte le porte delle vostre percezioni e tuffarsi nell'unica opzione per la miglior soluzione, senza mente ottusa o bigotta, di seguire la propria rotta nell'oltreluce, sul percorso libero della tua vocazione, ti connetterai con il tutt'uno nel ovunque.
      Cosmo Gandi
      Composto venerdì 6 ottobre 2017
      Vota il post: Commenta
        Scritto da: Cosmo Gandi
        Bello e buono è quello che piace ovviamente e individualmente, ma a voi vi hanno inculcato solo l'immondizia pubblicitaria di nutrizioni chimiche e artificiali, clonate apositivamente dalle ditte farmaceutiche per vaccinarvi la mente e per perdere il vostro libero arbitrio naturale... o peggio ancora dalle fabbriche del pensiero per le ideologie alla moda, indottrinati a funzionare solamente automaticamente nella cucina dell'ipnodittatura, tutti come batterie di risorse energetico umane nella valle degli ibridi senza anima.
        Cosmo Gandi
        Composto lunedì 19 dicembre 1977
        Vota il post: Commenta
          Scritto da: Cosmo Gandi
          L'ozio è l'assassino dell'informazione incensurata e fa il trasferimento della mente con l'ingegneria clandestina del consenso per un genocidio fatto di certificati di nascita falsi da secoli... la vergogna di essere pedofile senza esserne cosciente, raccontando ai figli di amarli, mentre avete già venduto la loro anima al mercato dell'anagrafe per lo stato civile artificiale di una vita regalata agli schiavisti usurai, che non se la meriteranno mai.
          Cosmo Gandi
          Composto mercoledì 11 settembre 2002
          Vota il post: Commenta
            Scritto da: Cosmo Gandi
            Spesso si vedono cose solo nei pensieri, poi ci si libera dai pensieri e si vedono cose senza pensieri... tra l'altro le cose esitono solo se ci pensi e spariscono quando non ci pensi piu... poi non è detto che quello che vedi sia vero... come si fa a identificare il reale dall'immaginario... come se la struttura ti simulasse casualmente in un ottica multidimensionale. Il virtuale è una dimensione parallela, lontana dalla realtà, che è anche solo un'illusione dentro un'altra struttura. Un sano sentimento di entusiasmo coerente e liberatorio porta oltre l'ossigeno che respiriamo e ti esternizza in alto volo. Essere in equilibrio aiuta tra le dimensioni aparentemente disciolte nel nulla. Molte domande per un'esistenza tra gli schiavi della scuola, dove tutti trovano le loro vie immatricolate dal loro dna. Programmi viventi in sistemi asidrali archiviati in ricordi confusi nello spaziotempo piacevole dell'alldilà. La bellezza del sapersi perdere per ritrovarsi...
            Cosmo Gandi
            Composto lunedì 10 luglio 2017
            Vota il post: Commenta