Pensieri


Scritto da: Patrizia Luzi
in Diario (Pensieri)
Quando arrivano le feste si sente ancor di più la mancanza delle persone care che sono volate in cielo e ci guardano da lassù. Purtroppo la vita è questa e non sappiamo quanto potremo rimanere sulla terra, ma una cosa è certa, alla fine ci ritroveremo tutti insieme come prima.
Composto martedì 6 dicembre 2022
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Aurora Sisi
    in Diario (Pensieri)
    Ci sono dei momenti in cui rimani in silenzio attendendo delle risposte dalla vita, sono quelle attese che ti fanno riflettere su ciò che è stato, su ciò che vorresti ancora che fosse, ma allo stesso tempo ti confondono, ti fanno sentire in bilico, come sospesa su una fune, con la voglia matta di raggiungere chi ti attende dall'altra parte a braccia tese, ma, con una grande paura di cadere,
    vedendo svanire ogni tua aspettativa. Accade tutto così, all'improvviso, e, quell'attesa, pesa sul petto come un macigno, quel macigno che ti toglie il respiro.
    Composto lunedì 7 dicembre 2020
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Antonio Cuomo
      in Diario (Pensieri)
      Resta poco della notte a chi seguiterà a scrutare i Tuoi occhi, la Tua luce sta già inondando l'orizzonte dei nostri animi. Chiediamo alla Vergine Immacolata che ci dia dei luminosi sfavilli, roventi bagliori del Suo immenso amore con i quali possiamo riscaldare il freddo del mondo. Maria Santissima, madre Nostra amorevole, sostieni il cammino di ognuno di noi verso il Santo Natale, insegnaci come vivere la carità verso il povero e lascia vedere ai nostri cuori il tempo solenne dell'Avvento, l'attesa silenziosa del Bambino Gesù. Il Signore viene nel perdono. Impariamo ad aspettarlo con rispetto.
      Composto giovedì 8 dicembre 2022
      Vota il post: Commenta