Scritta da: Anna De Santis
L'amore ti porta su un'altra dimensione, come le montagne russe, ti fa sobbalzare il cuore, l'adrenalina sale solo a sfiorare la sua pelle. Si fanno follie solo per farsi notare, si diventa scemi e ci si impiccia a parlare. Se questo amore così folle non l'hai mai avuto e non ti sei mai perso, sei vissuto inutilmente perché il meglio non l'hai mai provato.

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: Anna De Santis

    Commenti


    8
    postato da , il
    nono non è che la pensi in questo modo avevo detto che ero d'accordo col suo contributo solo che se mi vedo intorno mi verrebbe da aggiungere anche quel che ho scritto nel mio precedente argomento ;)comunque grazie xD
    7
    postato da , il
    caro Salvatore stai proprio messo male, per pensarla in questo modo, spero per te che passi questo momentaccio, un saluto te lo mando io possa tu cambiare in meglio ed ottenere tutto quello che vuoi.
    6
    postato da , il
    sono d'accordo ma restando in tema mi verebbe da dire che spesso ce chi dopo molti giri sene stufa sene annoia e inizia a desiderare di fare un giro su un altra montagna russa,chi ha mai detto che il  divertimento sulla stessa attrazione duri per sempre? prima o poi finirà per farti sobbalzare il cuore, spesso non si fanno piu follie per farsi notare bensi ci si nasconde l'adrenalina scompare, ma nonostante tutto si preferisce stare seduto su quella in cui si sta da tanto, sarà per abitudine, per poco coraggio, il comunque essersi affezionato ad essa, oppure per il fatto che ormai le persone care a te stanno tutti li quelli che cerano e che si son aggiunti, chissà comunque sia*****
    5
    postato da , il
    Fiorella che piacere, io raramente inserisco frasi d'amore ma visto che vi sento tutti così numerosi ora mi dò da fare, parlare d'amore mi sembra riduttivo l'emozione che ti dà bisognaa viverle in prima persona e parlarne poco. tvb un bacio.
    4
    postato da , il
    L'Amore "attraversa" la strada del nostro cuore  nel modo in cui gli permettiamo di attraversare: a volte guarda attento, altre aspetta, altre ancora ci travolge come un treno.
    Il meglio per ognuno di noi...solo "ognuno di noi" può sapere qual'è: l'Amore, folle, o pacato, parla sempre per se stesso.
    Un abbraccio stellato,****Anna.

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:6.00 in 8 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti