Scritta da: Luca Englaro
La ricerca della felicità è una falsa credenza causa di nevrosi. La felicità si può raggiungere senza attivarsi per farlo. Al contrario, si vive meglio proprio quando si è coinvolti in processi creativi e proiettati all'esterno.

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: Luca Englaro
    È stata frase del giorno
    mercoledì 9 febbraio 2011

    Commenti


    6
    postato da , il
    La felicita' e' ogni attimo di vita , e'  un gesto d'amore verso chi ha bisogno, e' donare un fiore alla persona amata, e' una carezza di un bambino, e' l'abbraccio ad un anziano padre  senza paura di sentirsi ridicoli, e' dire ti voglio bene ad una persona cara.
    5
    postato da , il
    giusto la speranza dà la forza per affrontare la parte più importante della vita
    4
    postato da , il
    Prima serenità,poi felicità.
    3
    postato da , il
    Se non si ha raggiunto un equilibrio interiore qualsiasi cosa si faccia non ha molto senso; neanche la creatività si esprime al meglio!!!!
    2
    postato da , il
    "processi creativi e proiettati all'esterno"
    Per essere felici abbiamo bisogno di comprendere qual è lo scopo della vita. E solo chi ha creato la vita può appagare tale bisogno. Infatti Gesù dichiarò: “L’uomo non deve vivere di solo pane, ma di ogni espressione che esce dalla bocca del Signore Dio"
    Coloro che si rendono conto del proprio bisogno spirituale sono felici in quanto si avvicinano a Dio il quale dà speranza, ingrediente essenziale per la felicità

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:7.71 in 24 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti