Scritta da: Kagib
Ho visto un ragazzo diversamente abile ridere di gusto e mi è venuta un'incontenibile voglia di abbracciarlo!

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: Kagib

    Commenti


    6
    postato da , il
    ..è quello che abbiamo fatto giosc...tu hai espresso il tuo parere a riguardo, ed io ho fatto altrettanto...non me la sono presa...ciao =).
    5
    postato da , il
    Secondo il tuo punto di vista va bene così....io non contesto la tua naturale sensazione.E non ho parlato di indifferenza..guai a noi essere indifferenti...penso solo che a volte siamo falsi nel dare alcune etichette e non ho fatto di questa discussione un qualcosa di personale poichè non l'hai inventato tu l'appellativo "diversamente abile".Volevo solo iniziare una conversazione su questo argomento. Ciao.
    4
    postato da , il
    Come avrei dovuto definire una persona che non era nè cieca, nè sorda e nè zoppa...magari non era nemmeno a conoscenza del suo stato...ed io non riesco ad essere indifferente di fronte a questo... paradossalmente, diversamente abile, mi sembra l' appellativo che più mi permette di tollerare una simile condizione.
    3
    postato da , il
    un gesto che viene dal cuore...è sempre il+ vero!
    2
    postato da , il
    Scusa ma questo appellativo di diversamente abile per gentilezza  nei confronti di chi ha un handicap non mi piace...meglio dire cieco al cieco, sordo al sordo e zoppo allo zoppo.A nessuno piace fare pena, ma a tutti piace ridere. Quando una persona è affetta da un handicap vuole sentirsi principalmente una persona....Scusa le mie polemiche...

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:7.50 in 6 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti