Scritta da: Anna De Santis
E quel giorno verrà, ci guiderà una stella, ci indicherà la via per quella Grotta Santa, sarà la sua luce che nell'anima nostra farà chiarore ed ogni bene del mondo sarà ben poca cosa di fronte a quel Santo Bambino. L'augurio è per tutti di fermarci a pensare sulla Santa Famiglia, alla nostra famiglia. Buon Natale sereno con tutto il cuore.

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: Anna De Santis

    Commenti


    9
    postato da , il
    caro Antonino hai un animo dolcissimo, mi hai fatto commuovere, ce ne fossero di uomini come te, purtroppo il deserto e l'aridità regna senza che atteschisca seme, pensiamo a noi, ti ringrazio, auguri a presto.
    8
    postato da , il
    Tutto cicla, e come le foglie d' autunno, lasciano i rami spogli per amore, e la loro anima resta sotto la candida neve ad aspettare le nuove gemme che presto gli daranno dimora, così il tuo caro Compagno, lascia in consegna la sua Anima, a Te che la donerai ai loro cuccioli!
    ...e la Vita continua...
    7
    postato da , il
    Caro Antonino auguri anche a te, purtroppo io sono troppo addolorata per il mio cane, per me sono come figli, li amo come facessero parte integrante della mia famiglia. Non penso ce la farà è troppo malandato. comunque lascia i piccoli sono un'amore.ciao a presto.
    6
    postato da , il
    Complimenti Anna,
    hai lasciato un messaggio da ammirare nella pace del Natale!
    Continua così, e vedrai che godrai pienamente la felicità che meriti.
    Ps. In quanto ai Tuoi cuccioli, spero che riuscirai a trovare una soluzione per aiutarli in questo difficile momento, e speriamo che la mamma si rimetta presto!
    Un Grosso Augurio di Buon Natale e Felice Anno Nuovo.
    5
    postato da , il
    vedi caro Marco, per chi ha una famiglia come la mia, conquistata e voluta con grandi sacrifici, con marito, figli e nipoti a cui vuoi bene da morire, penso valga proprio la pena dare senso a queste cose e sprecare tutte le energie per poter conservare a lungo questo stato di grazia. Per me è la famiglia la prima cosa, bisogna anche dire che sono stata fortunata, ho tutti intorno e quando posso li riunisco tutti a casa appassionatamente. La stessa cosa l'auguro anche a te grazie e a presto.

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:6.38 in 84 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti