Scritta da: Giuseppe Bruno
Cosa impedisce il più delle volte a due persone innamorate di essere felici?
Perché ci devono essere mille ostacoli che ci mettono l'uno contro l'altro? Perché abbandonare la strada del dialogo, del rispetto, della comprensione, dell'allegria? Forse una storia d'amore finisce anche perché non riusciamo a dare la giusta importanza alla persona che abbiamo accanto, forse finisce perché nel cuore di qualcuno si esaurisce quel sentimento bellissimo che si chiama "Amore", chissà... chissà perché finisce. All'inizio è tutto bello, tutto magico, il sogno della tua vita che diventa realtà, poi piano piano le cose cambiano, i primi litigi, le incomprensioni fino ad arrivare alla mancanza di voglia di fare qualsiasi cosa insieme, al preferire di stare con gl'altri, perché... eppure sono sempre le solite persone che pensavano di aspettarsi, di incontrarsi e di amarsi per tutta la vita.

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: Giuseppe Bruno

    Commenti


    16
    postato da , il
    Grazie a tutti per i vostri commenti. Con i vostri commenti mi avete dato la possibiltà di arricchirmi su questo argomento.
    15
    postato da , il
    come è vero quello che dici... ci sono mille incomprensioni col passare del tempo. all'inizio è tutto cosi bello, cosi magico... e poi? perchè svanisce tutto? è possibile dimenticare tutto,cosi,all'improvviso? cmq giuseppe bruno, non so chi tu sia ma scrivi delle frasi fantastiche davvero... ricche di significato ed emozioni. mi rispecchio moltissimo in quello che scrivi.i miei complimenti
    14
    postato da , il
    quello che dici è proprio vero, è quello che succede alla maggior parte delle persone, capita che  non si riesce a trovare un senso alla propria vita,come se tanti anni insieme a una persona si possano spegnere da un giorno all'altro, non riusciamo a darci una spiegazione e come se non sapessimo più chi abbiamo di fronte,non si sa più cosa significhi essere felici.
    COME se fossimo dentro un sogno e non troviamo il coraggio di svegliarci per affronatre la realta e prendere una decisione uscendo cosi da uno stato di apatia totale.
    13
    postato da , il
    io sono d'accordo con fiorella perche è giusto quello che pensa. l'amore non è quello che quasi tutti credono che sia.l'amore è un percorso di vita,è un atto di volontà che si dovrebbe portare a termine in ogni caso,qualunque siano le difficolta perche è negli ostacoli che l'amore si riaccende,si rinnova e cresce.l amore non muore mai se sai donarlo perche è una forza che produce amore.
    12
    postato da , il
    è vero... sono d'accordo con piumarossa... perfettamente d'accordo... l'amore è strepitoso... ti prende dentro... non capisci più nulla... ti coinvolge in tutto e x tutto... non riesci mai a staccarti dal vero AMORE... può avere mille difetti l'altra persona... ma quando ne sei innamorato.. nulla può fermarti.... nulla ti impedisce di amarlo o amarla x sempre...

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:8.59 in 27 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti