Scritta da: Simone Pirozzi
La riflessione modifica il passato delle tue future azioni.

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: Simone Pirozzi
    È stata frase del giorno
    domenica 2 agosto 2009

    Commenti


    17
    postato da , il
    La vita è una continua decisione...il mio aforisma si riferisce ad un momento in particolare...momento in cui la scelta non è più naturale come accendere la tv o la radio, preferire una pietanza rispetto ad un'altra. Quindi, giustamente, non sai se la scelta è buona o cattiva ma ognuno di noi in fondo sà cosa, realmente, desideriamo in quel momento.
    16
    postato da , il
    Questa mi venne in un momento di crisi post esame di matematica.
    15
    postato da , il
    Probabilmente abbiamo guardato "Terminator" lo stesso giorno :)
    14
    postato da , il
    quanti commenti ragazzi....non vengo spesso qui scusatemi..chi ha colto nel segno è Paul Mehis...in pratica data l'impossibilità di tornare indietro nel tempo l'unico modo per evitare errori e "modificare" il proprio destino è proprio quello di scegliere cosa è giusto...basandoci sulla nostre esperienze e sui nostri sensi...modificare ora il presente per avere un futuro migliore...e rivedere a distanza di tempo, la nostra decisione, è come un viaggio nel passato...siamo "tornati indietro" ed abbiamo fatto la cosa giusta :)
    13
    postato da , il
    SI' LA RIFLESSIONE DELLE AZIONI DEL FUTURO SI' E' ADEMPITA NEL PASSATO PER IL TUO CARATTERE D'INCRUDELITA' NEL RISULTATO POSITIVO. IVAN PETRYSHYN USA

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:6.96 in 25 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti