Scritta da: Marce Nocentini
Amare è come vivere un bellissimo sogno, svegliarsi la mattina e sapere che nella tua vita c'è una persona che ti ama e fa parte di te, e nella sua vita, tu che ami, e fai parte di lei.
Dare un senso a tutto ciò che fai nella tua giornata fino alla sera tutto con entusiasmo ed energia, come avere uno scopo e una motivazione per ciò che stiamo facendo, e che faremo.
Vedere il mondo con colori più accesi e brillanti, trovare la positività anche nei momenti che più crediamo persi, sentire che la nostra vita e il senso che gli diamo, è più completo sapendo che abbiamo qualcuno da amare, e siamo amati...
Ma quando tutto questo ci viene portato via, è come essere sonnambuli, ed essere svegliati bruscamente, lasciandoci inevitabilmente un vuoto incolmabile, e un dolore che nessuno e nessuna parola potrà allietare... si dice che tutto passa, ma sta a noi trovare lo spirito e la forza di rialzarci in piedi... Chi ama veramente soffre, e soffrirà sempre, e ogni duro colpo si dovrà assorbire come fosse sempre la prima volta, nn esistono insegnamenti per questo, ma esiste solo il tempo che ognuno si dà per rialzarsi in piedi e tornare a credere.

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: Marce Nocentini

    Commenti


    13
    postato da , il
    è molto bello mi ci rispecchio proprio dentro  è la stessa cosa che è capitata a me  e ancora nn riesco ancora a riprendermi
    12
    postato da , il
    la prima parte di ciò ke hai scritto mi ha fatto sognare.. non solo xkè sento di amare ma anchè perchè l'amore è un sentimento comune che nasce... e può essere indivisibile, nel mio caso è eterno.. cmq la parte finale è bella ma non la condivido xkè non è xniente il mio caso... e mi dispiace se potrebbe esserec il caso di qlkn altrò xkè è un dolore sofferente che ho provato, ma ora ho trovato chi mi ha medicato la ferita del mio cuore.. perchè ho trovato il grande amore!!!
    11
    postato da , il
    Ciao Vale...Tu hai detto ...Si svuota l'anima pur di fare felice l'altro...ho imparato una cosa..grazie alle persone che in quel momento mi sono state vicino, che non c'è nulla di più sbagliato mettere la propria felicità nel cuore di un'altra persona...perchè poi và a finire che nn sarà mai apprezzata come noi immaginiamo o desideriamo,ma la vera felicità l'abbiamo noi...dentro di noi...E quando l'avremo trovata, saremo pronti ad accettare qualsiasi sfida si prospetti...cmq fiero di poter dire che davvero provo amore anche se sarà sofferenza.
    grazie del tuo commento, e grazie anche a tutti gli altri precedenti per l'intervento e per la visita... :) :)
    10
    postato da , il
    ciao Marcello,  sono Vale, nelle tue parole rivedo la mia storia, la mia sofferenza ed anche la testardaggine nel pensare che forse tutto cambierà a momenti! invece non è così, ci sono persone e persone....persone che hanno un cuore immenso, e persone che sembrano non averne uno!!!!!!Amare che bella parola, ma chissà quanto è piu' bella la parola ESSERE AMATI, purtroppo io non posso saperlo, e forse neanche tu.......
    Io mi chiedo perchè le persone che danno tutto, che si svuotano l'anima pur di far contento l'altro, sono sempre le uniche a soffrire! PERCHE'!!!
    Cmq spero che queste brutte situazioni tocchino quante meno persone sia possibile.
    9
    postato da , il
    grazie!avevo bisogno di queste parole!si soffre di meno a condividere lo stesso dolore!..Ma solo l'Amore potra' riunire il cuore spezzato!

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:9.12 in 58 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti