Scritto da: Sabrina Rotundo

Storia dell'amore


Scegli la pagina:
Raccontano che un giorno si riunirono in un luogo della terra tutti i sentimenti e le qualità degli uomini.
Quando la noia si fu presentata per la terza volta, la pazzia come sempre un po' folle propose: "giochiamo a nascondino! ". L'interesse alzò un sopracciglio e la curiosità senza potersi contenere chiese: "a nascondino? Di che si tratta?" "è un gioco - spiegò la pazzia - in cui io mi copro gli occhi e mi metto a contare fino a 1000000 mentre voi vi nascondete, quando avrò terminato di contare il primo di voi che scopro prenderà il mio posto per continuare il gioco".
L'entusiasmo si mise a ballare, accompagnato dall'euforia. L'allegria fece tanti salti che finì per convincere il dubbio e persino l'apatia, alla quale non interessava mai niente... però non tutti vollero partecipare. La verità preferì non nascondersi. Perché se poi tutti alla fine la scoprono?
La superbia pensò che fosse un gioco molto sciocco (in fondo ciò che le dava fastidio era che non fosse stata una sua idea) e la codardia preferì non arricchirsi.
"Uno, due, tre..." - cominciò a contare la pazzia. La prima a nascondersi fu la pigrizia che si lasciò cadere dietro la ... [segue »]

Immagini con frasi

    Info

    Scritto da: Sabrina Rotundo

    Commenti


    10
    postato da , il
    questa e' la ricchezza...!!!!
    9
    postato da , il
    In questo caso le parole e i complimenti non rendono giustizia per tale meraviglia.Posso solo dire  ke hai regalato un sogno al mio povero cuore..
    8
    postato da , il
    Bellissimo,non è commentabile.
    7
    postato da , il
    ma è...bellissima...stupenda veramente..COMPLIMENTI!
    6
    postato da , il
    meravigliosa...

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:9.40 in 25 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti