Scritta da: Federico
Non mi stancherò mai di te, perché stancarmi di te significherebbe stancarmi di vivere, perché tu possiedi tutto ciò che la vita può dare... L'amore.

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: Federico

    Commenti


    63
    postato da , il
    hahahahaha grande Giulio..che galante! :D
    62
    postato da , il
    Inchiostro d'oro su queste righe...complimenti Federico è magnifica questa frase! **********************************************************
    61
    postato da , il
    l'amore cos'e' se non una incognita, un interrogativo da cui tutti si sottraggono, ma a cui tutti fanno poi riferimento, addizzioni...moltiplicazioni...mai stancarsi dell'amore, mai smettere di giocare e sorridere agli interrogativi della vita.
    60
    postato da , il
    mitici punti interrogativiiiii, con tutto il rispetto che provo nei confronti di Giuseppe, il mio voto va ancora alla frase e al signor Giulio, con cui spero di trovare una sincera amicizia, visto la reciproca comprensione verso l'autore.
    59
    postato da , il
    No, Sig. Freda, mi creda: non ho alcun oltraggio da vendicare! E la frase che Lei ha virgolettato  esprime solo il mio rammarico nel dovermi qui mostrare con un punto interrogativo sul naso e non, come invece avrei preferito, con un faccione da clown e con tanto di regolamentare nasone rosso! Ordunque, non si dia pena ad interpretare le mie parole ché nulla esse nascondono e, forse, nulla di arcano rivelano.
    Il mio nome (quello si, da clown!) potrebbe forse rivelare qualcosa, a patto di non fermarsi alle apparenze...
    Cosa? Che sono uno "spettro", che sto giocando e che mi sto divertendo!

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:9.52 in 666 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti