A voi tutti che mi stimolate l'anima A voi tutti che vi affacciate su di me A voi tutti che sbirciate nel mio cuore A voi tutti che mi date tanto senza chiedere A voi tutti che udite le mie parole A voi tutti che date tanto amore A voi tutti che scrivete col cuore A voi tutti darei un abbraccio A voi tutti manderei un bacio A voi tutti vorrei ricambiare A voi tutti il bene per vivere ... A voi.
Carissima Giada, infatti non ho interpretato il tuo commento come negativo, anzi mi fa piacere che mi dai nuove indicazioni... sai non è facile leggere tutto quello che c'è in questo angolo per la quantità e qualità che si aggiunge ogni giorno. D'altronde di pensieriparole ne avete fatto un mito... ricordi le mie parole. Sono io che ringrazio te per l'attenzione e le parole che mi dedichi. un saluto dal cuore
Caro Marco il mio non voleva certo essere un commento negativo anzi come suggerivo, se lo stimolo partiva dall'aver letto A Voi di F. A. Becca io lo interpretavo come un'apertura per un nuovo "filone" di poesie.
E infatti ho letto anche una bellissima poesia di ringraziamento di Silvana rivolta a tutti noi e al Nostro sito.
Ribadisco che il Tuo A Voi mi è piaciuto e ne aproffitto per ringraziarti ancora
Commenti