Ti amo

Voglio regalarti un sorriso
per dirti che...
Ti amo più di ieri,
l'altro ieri
ed anche
dell'altro ancora!

Immagini con frasi

    Info

    Commenti


    13
    postato da , il
    Caro Marco, quasi sempre le mie poesie, o versi che siano, sono dedicate globalmemte all'intera sfera che è la caratteristica dell'universo Amore, quindi perchè mai questa confusione? Ed a chi devo dare giustificazioni?
    Siamo sempre lì Marco, il discorso è sempre quello,  Ti ricordi? Si svela il peccato ma non il peccatore!
    P.S. e N.B.
    Marco, se vuoi ci organizziamo per un bel PicNic a base di omogeneizzati e pappa-REALE! :-)
    12
    postato da , il
    Non ho mai mangiato omogeneizzati, forse è per questo che mi piacerebbe mangiarli con una persona...
    ... comunque Fiordaliso, io ho capito a cosa ti riferisci per "omogeneizzati", ma tu hai capito la mia risposta?
    11
    postato da , il
    L'intromissione ci sta, visto che chi ci legge può dire la sua. Ma di qua a poter dire cosa si interpreta da una risposta e pensare di conoscere i gusti culinari di persone che non si conoscono, scusa Fiordaliso ma ne fai di strada! Stella forse è meglio che nelle tue poesie indichi a chi sono dedicate, perchè si sta facendo confusione. Nonostante quello che io interpreto ti voglio un mondo di bene.
    10
    postato da , il
    Dai fiordaliso, no, non era proprio un sfottò come dici tu, io e Marco siamo solo amici e niente di più, grazie per il tuo intervento ma Anna è una brava Donna a cui Marco tiene tanto e continuo però a precisare che io però di fatto ad Anna non la conosco e Marco stai tranquilla che sa i fatti suoi, sa difendersi da solo, è abbastanza maturo ed io gli auguro sempre il meglio della vita perchè è un Uomo dai grandi valori.
    Ciao Fiordaliso
    Ohps dimenticavo, penso che Marco vada matto più per le super fette di carne che per gli omogeneizzati, quest'ultimi piacciono + a me e ci vado anche matta! :-)))
    9
    postato da , il
    Marco a me, per dirti la verità, il ringraziamento di Stella verso i tuoi confronti mi sembra uno sfottò vai a vedere il tuo commento ...io non gioco ed Anna non c'entra niente. Ti prego di cambiar discorso...
    Stella correggimi se sbaglio, sono una donna anche io e certe cose le capisco. Brava Stella, scusami se mi stò intromettendo fra te e Marco ma ho letto un po di cose vostre in giro e devo dirti che voi 2 mi sembrate dei veri amici ed anche di più.
    In te di Anna non mi fiderei, sembra una gatta morta che ci prova. Se Anna era tua amica come dice Marco perchè non hai nessun suo commento? Ma quel Marco scusami se te lo dico è proprio da omogeneizzati!

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:9.37 in 35 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti