Scritta da: Marco Laurino
Segreto dellla felicità: non affezionarsi mai a niente e a nessuno.

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: Marco Laurino

    Commenti


    15
    postato da , il
    Lo credo anch'io... il problema è farlo capire alle persone di cui ti sei affezionato
    14
    postato da , il
    Non affezionandoti a nulla e a nessuno non potrai mai soffrire x la perdita di quella cosa o di quella persona: ma non potrai mai provare il piacere infinito che si prova amando. L'assenza di dispiacere, può definirsi forse piacere? La verità è che il piacere implica anche un po' di dispiacere.non c'è nulla di così piacevole e al tempo stesso doloroso del primo amore...e una vita senza amore vale la pena d'essere vissuta?x me no.
    13
    postato da , il
    SaI kOsA pEnSo???Ke Se Ti AfFeZiOnI aLlE pErSoNe SbAjAtE cI sOfFrI...mA sE cI sOfFrI e tI sEi AfFeZiOnAtO vUoL dIrE kE kE qUeLlA pErSoNa Ti Ha FaTtO fElIcE...kReDo QuInDi Ke PeR eSsErE fElIcI bIsOgNa RiSkIaRe AnKe Di SoFfRiRe...Ma NoN aFfEzIoNaRtI aLlE pErSoNe Ti EvItA dI sOfFrIrE...nOn Ti Fa EsSeRe FeLiCe!!!
    12
    postato da , il
    Anche io mi son ripetuta tante volte questa frase. Ma credimi, le emozioni non si possono controllare, pur addossandogli tutta la razionalità che vuoi. C'è sempre qualcuno tra tanti che riesce a sciogliere la cupola di ghiaccio che con tanta rabbia e dolore sei riuscito a costruire.. e ti accorgi che non puoi fare a meno di affezionarti a lui/lei.
    11
    postato da , il
    ti sveglierai un giorno e sarai solo

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:7.33 in 54 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti