Scritta da: Jean-Paul Malfatti
Se umano è addirittura sinonimo di buono o di trattabile, allora gli animali sono decisamente molto, ma molto più umani degli uomini.
Composta martedì 13 ottobre 2015

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: Jean-Paul Malfatti

    Commenti


    8
    postato da , il
    Grazie Leila...
    Grazie Marco...

    💛🐧 🐨 🐮 🐗 🐔 🐥 🐶 🐸💜
    💙🐻🐭 🐹 🐺 🐯 🐴 🐷 🐱 💚

    "Se gli animali potessero parlare ci direbbero che gli esseri umani dovrebbero essere semplicemente più semplici e meno complicati."

    Paolino 💚
    7
    postato da , il
    Hai centrato in pieno  infatti ho due cani e due gatti ;)
    6
    postato da , il
    Condivido in pieno: spesso glI animali sono decisamente migliori degli uomini e, chissà, come dici tu, hanno anche una coscienza e dei sentimenti. Però l'uomo, perlomeno in limItati esemplari, è una creatura unica e meravigliosa. Ciao.
    5
    postato da , il
    Sì, Angela, hai ragione, ma purtroppo "certi:" umani (o cosiddetti tali) non fanno (o non vogliono fare) parte delle eccezioni. Chissà, magari, un giorno alcuni di essi finalmente si accorgeranno di che anche gli animali hanno una coscienza e dei sentimenti.

    Paolino 💚

    "Ovunque ci siano umani ci saranno anche odio e rancore. Certi animali selvatici tendono a diventare socievoli ed addomesticabili; certi uomini no, anzi diventano sempre più malvagi ed intrattabili."
    4
    postato da , il
    …….. su questo io personalmente non ho alcun dubbio. gli animali sono decisamente più umani degli uomini, però come in tutte le cose esiste l'eccezione…. Ciao :-)

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:9.21 in 19 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti