Commenti a "La felicità è tagliarsi le vene. E scoprire..." di Joe McFly
38
postato da miki, il
segnala abuso
37
postato da Ambra, il
io nn riesco a smettere di farlo.. sto male e soffro e anke se mi rendo conto di star sbajando in quel momento l unika cosa ke mi interessa è farlo .. mi da fOrza e credo ke nn riuscirò a smettere
36
postato da greta, il
ma xk i genitori nn riescono a capire i propri figli nfondo sn stati ragazzi anche loro dovrebbero sapere cs c sta succedendo..contuinuano a prenderci per psicopatici sl xk abbiamo scoperto l'amore, xk ci sentiamo grandi e qnd vorremo un po di più di liberta..ma xk nn ce la vojono lasciare qst libertà???xk nn ci capiscono la vola di tagliarmi è tanta..osservo il tajo fatto orma 2 mesi fa inciso sul mio braccio k resterà per ttt la vita..ma cs è tagliarsi??si all'inizio ti senti grande, t senti libero hai svuotato ttt qll k hai dentro e ti senti più felice ma dentro ti rimane ancora il male k stai passando!!!vojo morire e nn sto skerzando qst forse sarà la mia ultima frase scritta...ho tentato di uccermi un altra volta buttandomi sotto una macchina..ma xk nn mi lasciano morire nn mi sn fatta un cazzo ufff!!!devo fumare nn ce la faccio!!
35
postato da mikyellina, il
tagliarsi le vene?! quanti ci provano ma quanti nn riescono a farlo? e quanti invece lo fanno?il problemi sono tutti dentro di noi..