Commenti a "La felicità è tagliarsi le vene. E scoprire..." di Joe McFly
23
postato da Joe McFly, il 

 segnala abuso 
22
postato da anja born, il 
ho tenteto di tagliarmi le vene centinaia di volte, a volte lo faccio anche in classe di nascosto, è diventata una specie di sfogo personale. non ho nessuno disposto ad aiutarmi ad uscirne, mi dicono tutti soltanto (quando magari mi scoprono) ke sono una scema ke non so quello ke faccio...ma voi lo sapete? non sapete nulla di me, amo un ragazzo ke a parole è bravo, ma ke poi mi ignora e mi fa sentire la persona meno amata e considerata dell'universo. ho perso quasi tutti i miei amici e i miei genitori pensano solo a mio fratello. quando sono in compagnia con quelli amici "perchè dello stesso quartiere" mi sento un pò meglio, ma di solito sono sempre da sola e allora mi taglio. ho le braccia rovinate e segnate dalle cicatrici. ho smesso di andare da psicologi perchè li spaventavo, i miei credono ke io faccia parte di sette sataniche e uso il loro computer di nascosto perchè secondo loro sono impressionabile..da cosa poi? ho paura di svegliarmi la mattina perchè ho paura del mondo, ke mi faccia soffrire ancora di più. spero sempre di fare un incidente in macchina o motorino o qualsiasi, perchè ho troppa paura di tagliarmi come di solito e non riuscire comunque a morire.non voglio restare qui, non c'è posto per me su questa terra..voglio essere cadavere. voglio raggiungere la mia gemella morta..anche se i miei insistono a dire ke non ne ho mai avuta una. ma io la ricordo..era più piccola di me..aveva bisogno di protezione...io non gliela ho data. Ho bisogno di felicità..e quando scopro di essere ancora viva non riesco a essere felice anzi...
21
postato da burn, il 
cara costy, non hai idea di come ti capisca..tutto quello ke hai scritto sembra rispecchiare la mia vita..non ce la faccio più, il moroso mi prende per il culo da un anno e mezzo, i miei sono completamente assenti e gli amici non sanno aiutarmi...voglio farla finita, sono stufa di essere sola e incompresa..
20
postato da costy, il 
sto pensando realmente di suicidarmi,il cm nn lo so,basta morire.il mio tipo gioca da mesi cn me,mi dichiara amore e alle spalle continua a prendermi x il culo.la scuola mi distrugge ed ai miei genitori nn so se dia + fastidio sapere che forse rimarrò bocciata o che io stia male.gli ho confessato che vivo male l'andare a scuola,la loro risposta è stata:"se nn vuoi andare a scuola vai a lavorare",come posso andare a lavorare?vi dico che sto male e pensate ai miei doveri?a quelli che non ho mantenuto?..è da una settimana che piango ogni giorno,solo quando sono in compagnia mi sento meglio.ultimamente ho iniziato a fare uso di droga,leggera certo ma mi sta uccodendo il cervello.sono convinta che non sono l'unica sedicenne con questi problemi ma a me non me ne frega niente degli altri.voglio morire per far sentire le persone che ora fanno soffrire me male,vederle piangersi e avere rimorsi.ne ho parlato con un'amica e l'unica cosa che ha saputo rispondermi è:"se lo fai ti odierò a vita".le ho promesso che non lo farò ma cara se non vuoi portarmi a questo aiutami,non peggiorare le cose.ho già scritto una lettera d'addio,sottolineando i colpevoli e le persone che non hanno nulla a che fare con la mia futura o imminente scelta.non so xke ho scritto tutto questo qui ma finalmente ho detto tutto quello che penso e la mia indecisione,se le cose non miglioreranno io mi ucciderò.