Commenti a "La felicità è tagliarsi le vene. E scoprire..." di Joe McFly


60
postato da , il
bhè io mi taglio spesso.. non sono mai morta e a volte vorrei trovare il modo x smettere quando sto male...aiutoooo!!
59
postato da , il
Mi inorrodisce ascoltare certi messaggi a fronte di una frase così significativa. Andate oltre le apparenze e non giudicate dalla superficie.
Chi decide di siucidarsi mostra uno strabordante ego.
Tutti coloro i quali decidono di vivere in solitudine, si chiudono nella propria tristezza e si coccolano nell'autocommiserazione, si crigiolano nella loro patetica condizione.
Quando soffri di un profondo stato di solitudine, lo stare con gli altri ti fa sentire più solo. "Nessuno può aiutarmi" - pensa un aspirante suicida.
Liberarsi dalla sofferenza nel modo più atroce e più indolore per sè; più eclatante e tragico per gli altri. Sì, per quelli che ti hanno sempre detto di amarti, di starti accanto e ti inebbediscono con rivoli di frasi scontate e prive di significato.
Il suicidio rappresenta la massima manifestazione dell'egocentrismo umano. Ripiegarsi su se stessi, scegliere la morte,  sperare di sopravvivere, con l'obiettivo di far capire agli altri quanto soffri, qualora non se ne fossero resi abbastanza conto.
Anche un suicida ha paura di morire e spera in cuor suo di non riuscire nel proprio intento.
58
postato da , il
joe di nuovo mi hanno bloccato msn e mail... sto a fa na guerra in chat! scusami quindi credo che nn ci sentiremo stasera.. mi disp... poi pure adesso sto nervosa
scusami tanto a domani forse
baci miki
57
postato da , il
ciao Miki
scusa cosa intendi per possibilità? la forza cè!perchè sei decisa ,per rimanere nella rassegnazione ci vuole costanza, anche il fatto che non vuoi sentire nessuno vuol dire che in fondo sei forte,perchè non vuoi vivere nuove emozioni?
perchè ti rifiuti? non posso pensare ad una donna forte che butta via tanto tempo.
La vita è una e va vissuta minuto x minuto. Questo è quello che penso io.
ciao domani parto e spero di vivere nuove emozioni perchè il domani non sò cosa mi riserva quindi voglio vivere tutto minuto x minuto, ti pensero e vivro qualche sorriso anche per te, spero che non ti arrabbi vorrei sdrammatizarela tua situazione ma non oso perchè non ti conosco bene.
un bacio Mrn
56
postato da , il
ciao mrna
.. bhe.. nn devi credere di darmi noia..anzi di solito sono smepre io che credo di annoiare le xsone xke la mia testardaggine in qst fa credere come a te di annoiare... si insomma credo tu abbia capito... io ormai credo di vivere nella rasseganzione ... quindi cio che kiunque possa dirmi..io lo ascolto certo.. ma nn ne faccio tesoro, nn so xke... ma è cosi sono tanti anni che mi dicono passera ecc... eh va bene passera ..nn mi rimane niente da dire.... xke vedo che le cose nn cambiano e io x cambiare nn ho la forza e possibilita...
un bacio miki

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti