Scritta da: Rosy Zangala
Spesso la vita ci crea tante incertezze, tanti dubbi, tanti bivi, chi sei tu per giudicare e per attaccarmi, tu che non sai cosa c'è dentro il mio cuore, la confusione che io provo e che non mi fa dormire.
Mi punti il dito contro, mi critichi, ma non capisci che il mio cuore sanguina e che magari anche io sono delusa di me stessa, la donna forte che ero una volta non esiste più ha lasciato il posto ad un'altra fragile, incerta, perplessa su tutto quello che reputava un punto fermo e sicuro della sua vita.
Ma tutto questo non l'ho voluto io, è arrivato inaspettatamente, ha sconvolto tutta la mia vita, e non sò se dire grazie perché è arrivato, o mannaggia ma perché è arrivato?, però non voglio rinunciarci mi è troppo caro per poterlo perdere, sarei disposta a tenerlo in qualunque forma mi fosse proposto.
Sai cosa mi rimane? Mi rimane solo un triste sorriso.
È facile sentenziare, e allora se sei così bravo, spiegami, spiegami come mi debbo comportare, spiegami perché il mio cuore è così disorientato, spiegami che cosa è giusto e non credere che per me tutto questo sia giusto.

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: Rosy Zangala

    Commenti


    7
    postato da , il
    potrei averla scritta io...mi sento esattamante così...
    6
    postato da , il
    MI RIVEDO IN QUESTE TUE PAROLE E MI ACCORGO CHE COME ME CI SONO TANTI ALTRI CHE VIVONO TENSIONE E SMARRIMENTO
    5
    postato da , il
    Di nulla Maria, magari provo a spiegarmi meglio:
    l'utente Rosy Zangala ha lasciato un commento. Se vedi il suo nome si può cliccare, se tu ci clicchi ti si apre la sua pagina personale. Per far prima, puoi cliccare qui. In quella pagina c'è un grosso bottone con scritto "Contattami". Cliccandolo vedrai il suo indirizzo email e potrai scriverle dal sito (o programma) che usi per la posta.
    4
    postato da , il
    Piccolo consiglio: clicca sul nome della ragazza che vuoi contattare. Ti aprirà la sua pagina personale e da li vedrai il tastone "Contattami!"

    Ciao
    3
    postato da , il
    sai medesima situazione della vita credo stia succedendo anke a me vorrei parlartene ma non so come contattarti

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:9.20 in 25 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti