Scritta da: Marianna Mansueto
Essere stati amati tanto profondamente ci protegge per sempre, anche quando la persona che ci ha amato non c'è più. È una cosa che ci resta dentro, nella pelle.

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: Marianna Mansueto
    Riferimento:
    Albus Silente
    È stata frase del giorno
    martedì 1 marzo 2011

    Commenti


    8
    postato da Deb73, il
    se un "angelo" si e' fermato accanto a noi, e poi e' volato via,non rimarremo mai soli, xke' prima o poi tornera' anke se avra' le sue ali spezzate,anke se avra' un altro nome,i suoi okki rimarranno x sempre uguali e  x sempre nel nostro cuore.
    7
    postato da , il
    Forse il sentimento d'amore continua a vezzggiarci l'anima ma anche i ricordi piano piano nel tempo sbiadiscono. Siamo fatti per guardare avanti e per trovare nel nostro futuro altri che a loro modo possono darci l'amore che nella mutata situazione ci consola e ci rinnova le forze.
    6
    postato da flyaway fromhere, il
    quando chi dona amore lo fa a prescindere, senza secondi fini ma semplicemente perchè è un sentimento che gli cresce dentro
    quando quella stessa persona sente il bisogno di inondarti con quell'amore che invade e pervade anima e corpo, lasciandoti dolci cicatrici invisibili ed indelebili che porterai per sempre con te
    anche quando quella persona purtroppo non ci sarà più, continuerai a sentire la purezza, la grandezza, il calore del suo affetto!
    5
    postato da , il
    quando non c'è più, lascia un vuoto tremendo...
    e forse incontrario, ci lascia indifesi,
    4
    postato da , il
    Io penso che l'amore nella vita sia fondamentale, penso che essere stati amati profondamente ci protegge anche dai noi stessi, dai pensieri negativi che possiamo avere nei ns confronti quando le cose che ci accadono ci feriscono e ci fanno pensare che forse non siamo buoni a niente.L'amore che abbiamo ricevuto ci dà fiducia in noi stessi e fa in modo ke le cose negative ke ci accadono non intaccano la nostra parte più profonda perchè lì siamo al sicuro lì c'è l'amore che abbiamo ricevuto.

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:9.27 in 51 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti