Scritta da: Marianna Mansueto
Abbiamo domato l'energia del vento, del mare, del sole. Ma il giorno in cui l'uomo saprà dominare l'energia dell'amore, potrà dire di aver raggiunto un tragurado importante quanto la scoperta del fuoco.

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: Marianna Mansueto
    È stata frase del giorno
    lunedì 25 febbraio 2008

    Commenti


    6
    postato da , il
    L'amore è qualcosa di impalpabile che a volte fa molta paura: non abbiatene mai!Trovare l'amore ed essere felici è un privilegio che ben pochi hanno!Per questo amate, amate,amate sempre perchè senza amore non siamo NIENTE
    5
    postato da , il
    Hai proprio ragione!hai svelato il senso di tutto, complimenti
    4
    postato da , il
    l'energia dell'amore? e la cosa più bella possibile che ci sia...ma pochi sono quelli che ci possono sentirla come scorre nelle nostre vene caricandoci di sua energia benefica...ma io credo che non ci riusciremo mai a dominarla, ne controllarla.
    3
    postato da , il
    Si parla troppo a sproposito dell'energia dell'amore e si dimentica spesso che: chi si sforza di amare è un ipocrita.
    Incominciamo tutti con l'essere meno ipocriti, a comprendere i nostri "difetti" e forse l'amore incomincerà a scorrere naturalmente. Allora ogni nostra azione esprimerà amore e non saremo costretti ad amare, ma "incarneremo l'amore" saremo uno strumento che porta "amore". Fino ad allora impariamo (me compreso) a guardarci allo specchio e a cercare un po' di pace con noi stessi...
    2
    postato da , il
    Purtroppo non abbiamo domato nulla: il vento diventa turbine, il maremoto ci sommerge, il sole a picco brucia ogni raccolto. Vorrei almeno conoscere un po' di più queste energie, compresa quella dell'amore.

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:7.59 in 29 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti