Che vanità, voler penetrare il bersaglio quando tiri con l'arco. Ci sarà sempre uno più forte di te. L'unica cosa che conta è la correttezza del gesto.
Composta venerdì 1 novembre 2013

Immagini con frasi

    Info

    Commenti


    15
    postato da , il
    malandrino fa sci no so????
    14
    postato da , il
    www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=FkTi9T7Tg_w

    :-D
    13
    postato da , il
    Signori, attenzione! Questo è un test, un grosso rischio per la nostra fede. Fallire significa insinuare il dubbio in tutto quello in cui crediamo, in tutto quello per il quale ci siamo battuti. Il dubbio farà precipitare nuovamente questo paese nel caos e io non permetterò che ciò si ripeta. Voglio che questo terrorista venga trovato e voglio che capisca profondamente il vero significato della parola "terrore". (Adam Sutler) in Giuseppe freda.
    12
    postato da bluedeep, il
    Sentire e controllare la posizione del corpo, del rilassamento di talune sue parti, della tensione di talune sue altre, è il tiro con l' arco, tiro con l' arco dove tutto si deve fare nella preparazione, fino al rilascio del cordino, tranne che pensare di centrare il bersaglio, pensare al bersaglio. Questa è cosa risaputa dagli arcieri.
    La correttezza del gesto è la consapevolezza della correttezza dell' onestà dell' intento dell' agire umano, agire umano dove tutto si deve fare tranne che non pensare, informazione, questa, del tutto sconosciuta ai più.
    E'  forse per questo che gli eroi vanitosi non sono poi tanti.
    11
    postato da , il
    Poiché"la visione di Confucio si fondava sui principi di un'etica individuale e sociale basata sul senso di rettitudine e giustizia..." (da Wikipedia)
    ritengo che Confucio non approvi la competizione ma la correttezza della azione mirata  verso la  giustizia. Tipo Ulisse che   u c c i d e  i P r o ci che hanno invaso la sua casa.

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:7.04 in 55 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti