Commenti a "Non mi piace Nietzsche perché ama la..." di Bertrand Russell


334
postato da , il
Ora c'è anche il c-re-t-i-no...
   Tep*pistello, volevo dirti che la laurea l'ho presa a 23 anni; dopo di che ho fatto molte altre cose, che mi hanno portato milioni di anni luce lontano da te, da quelli come Grillo e anche dalla laurea. Cose che, se tu prendi un cannocchiale, non riesci non dico a vederle, ma neanche a immaginarle...  : )))))))))))))))
     Tuttavia hai stoffa, perché hai subito capitoa fiuto come andava a finire il discorso, e ti ritiri in buon ordine, avvertendo il buon Daline di  seguire "quello che sente dentro" (al posto della testa per pensare)...
    Incamminati invece sulla via dell'umiltà, della serietà e della buona educazione. Credimi, è la cosa migliore che si possa fare per provare a fare qualcosa nella vita.
333
postato da , il
le do un aiutino :) scriva programma M   5 S naturalmente senza spazi in una pagina di ricerca e clicchi sul primo sito che le viene proposto aspetti che carichi il file in pdf e buona lettura :)
332
postato da , il
si sforzi Sig. Giuseppe è un file in PDF dove può leggere il programma in ogni sua parte del M5S e i risultati raggiunti(pochi ma è meglio di niente) di cui le parlavo, dimenticavo sono apolitico(già detto) e valuto,giudico o come vuole lei sempre in terza persona, cioè ne per gli inciuciatori ne per grillo :)
331
postato da , il
ma chissenefrega xD di wikipedia io parlo dell'originale o anche quello è un falso? :)
330
postato da , il
... c'è riuscito, ora??  : //

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti