Commenti a "Non mi piace Nietzsche perché ama la..." di Bertrand Russell


354
postato da , il
www.youtube.com/watch?v=5cgLqfdAgK4
353
postato da , il
E' vero, Alessandro, quanto dici dei nobili; ma almeno hanno pal*le su cui si  possa stare, sia pur soltanto sopra la corona...  : ))))))))))))))))))))))))
     (Ma vuoi renderti conto che mentre un romano pensa, un napoletano ha già pensato, parlato e se ne è pure andato... a fare il Ramadàn) ??  : )))
352
postato da , il
Digli di si ...
fallo contento.
351
postato da , il
La solita storia: gli aderenti al M5S non sanno fare altro che ripetere (male) le invettive del loro dante causa. Daline, poiché al commento 268 lei ha asserito che “nel programma del M5S consultabile in internet si può leggere che degli svariati punti del programma, 3 sono stati portati al termine, miracolo senza essere al governo (…) PD e PDL dei loro 10 punti del programma di cui 7 in comune non sono riusciti a portarne al termine nemmeno uno”.... ebbene io le ho chiesto di precisarmi in quali date SUCCESSIVE ALLE ULTIME ELEZIONI il M5S abbia risolto quei problemi, che invece risultano risolti in precedenza da BEN ALTRE forze politiche. A questo punto,invece di rispondermi a tono, anche lei scantona sui miei presunti amici con le macchine blu, su occhi bendati e amenità varie?  : )))
    Daline,che delusione!!! Io speravo in risposte precise... Se non sa darle (perché si è finalmente accorto che NON LE PUO' dare), almeno ammetta di aver parlato a vanvera. Nessuno ne farà colpa a lei, ma solo e semplicemente al buffone, cioè al comico, che è riuscito a ingannarla...
350
postato da , il
Un ultima cosa Ramadam,

I nobili a volte si possono nascondere in aliti c-at-t-ivi e in abiti s-po-rc-hi.  Non fermarti alle apparenze, altrimenti la tua barriera sarà una delle tante barriere.
Sta m me bene Do t t ò .


ps:  sii paziente, mi disse il mio dottore..


aò, quanto so forte !
:))

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti