Commenti a "Non mi piace Nietzsche perché ama la..." di Bertrand Russell


364
postato da , il
Non sei nella condizione di non poter capire....
Se ne possono dire molte di cose... ma poi si deve avere la consapevolezza. Soprattutto quando una qualcosa che hai creato comincia a trasformarsi in un uragano.
bruciare dei ragazzi non è la soluzione migliore Giuseppe freda.
Se dovessi fare una classifica dei bu-ff-oni ...
grillo sarebbe tra  il novantanovesimo e il centesimo posto in questo paese.
Ogni tanto quando finisci di parlare di gossip, comincia a fare un analisi seria di quello che sono veramente i problemi in questo paese.
Non ti nascondere dietro l'alibi di Grillo.

Buona serata.
363
postato da , il
A tenere a bada quei ragazzi non doveva pensarci Grillo con la sua testaccia di legno,ma NOI. Una petizione di più di 50.000 firme in 3 giorni è stata disattesa, e quelli che l'avevano firmata sono stati chiamati "troll", cioè infiltrati.
Fascista.
362
postato da , il
"Questi sono i vostri portavoce. Quando li avrete votati, io mi toglierò di mezzo, e potrete parlare con loro, daranno conto a voi".
"Uno vale uno".
Buffone.
361
postato da , il
Non sono in svizzera che possono rilassarsi e godersi un pò di libertà . Sono in un paese molto difficile, dove ogni errore pesa il doppio.
Non puoi permetterti troppe cose.
360
postato da , il
E' molto complicato e difficile quello che stanno cercando di fare... non si può scendere a compromessi... tutto quello che si è fatto per arrivare andrebbe in pezzi. Non è importante chi fa andare avanti l'idea del movimento... la cosa più importante è che l'idea vada avanti prima di tutto. E' solo così che puoi fare chilometri. sarebbe il disastro diversamente.
Non puoi firmare un patto con un movimento e poi non rispettarlo...
non  sei un martire se non lo rispetti, sei una persona che non si è assunto la responsabilità di fronte alle persone che ti hanno votato.
Se non ti riconosci sei libero di andare, sei libero di non essere d'accordo, ma l'idea deve andafre avanti, con o senza di te. Altrimenti non è più comunità ma un associazione individualistica.
Questo è quello che penso io.

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti