Scritta da: Jean-Paul Malfatti
Soffrire per autopunirsi o procurarsi dolore o quando se ne può fare a meno, è un masochismo inutile e senza senso che senz'altro non serve a niente ed a nessuno.
Composta venerdì 8 febbraio 2013

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: Jean-Paul Malfatti
    Riferimento:
    Frasi, aforismi, poesie e racconti di Jean-Paul Malfatti.

    Commenti


    9
    postato da , il
    Choosing to suffer to punish yourself or to cause yourself pain, when you can do without it, is a useless and meaningless masochism that is certainly of no use to anyone or anything.

    Jean-Paul Malfatti Quotes
    8
    postato da , il
    Piccolo, ti ho risposto, ma il filtro censurante di PensieriParole ha trovato qualcosa che non va nelle mie righe. Te la mando in privato, occhei?

    Tuo Paolè
    7
    postato da , il
    E' triste...davvero triste ciò che è successo con quella fragile ragazza. L'autopunizione non ha mai reso felice nessuno, anzi, lascia sempre un brutto ricordo nella persona colpita.

    Tra un po' io e il biondo prendiamo l'aereo per Billings, quindi ne approfitto per augurare un bellissimo week-end a te, Michy e alla mamma!

    Tuo Paolè. ❤
    6
    postato da , il
    Sì, Mara, hai ragione e non posso altro che pensarla come te. Una realtà che mi ha spinto a scrivere quest'altro pensierino sul tema: "Noi, gli esseri umani, siamo le creature più instabili ed insicure del pianeta. E questo è semplicemente dovuto al fatto che l'instabilità e l'insicurezza fanno parte del nostro intero essere. ~Jean-Paul Malfatti

    Buona settimana!  ❤
    5
    postato da , il
    A volte procurarsi volontariamente qualunque tipo di dolore,è l'unico mezzo che abbiamo per chiedere aiuto,per manifestare un disagio interiore.La nostra testolina funziona in modo bizzarro..La parte razionale di me concorda con ciò che scrivi..

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:9.00 in 17 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti