Scritta da: Mara
Paura, paura di svegliarmi una mattina rendendomi conto di non provare più niente. Cadere nel triste vuoto della mancanza di emotività!
Composta mercoledì 2 gennaio 2013

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: Mara

    Commenti


    7
    postato da , il
    Sarà fatto Rita!!!!!!!!!!!!!!!Ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    6
    postato da , il
    Ciao Tina!!!!!!!!!!!Hai proprio ragione.Se devo essere sincera,ho provato questo vuto emotivo..parecchio tempo fa,ero solo ragazzina....per questo adesso posso dirti,che non esiste vita senza emozioni e sentimenti...A volte le emozioni sono negative,ma non importa,è indice che sto vivendo!!!!!!!!!!!Buona giornata!!!!!!!!!!!
    5
    postato da , il
    Cara Mara, per una persona sensibile che si nutre di sentimenti, sicuramente, un vuoto emotivo sarebbe la fine... che colore che sapore ha la vita priva di emozioni e sentimenti?
    4
    postato da , il
    Mi raccomando però non diffidare in modo assoluto,smetteresti di vivere.Prenditi i tuoi tempi e passo dopo passo lasciati andare.
    3
    postato da , il
    si hai ragione ci condiziona cosi tanto che diventi fredda e meno sensibile alle persone ... come si fa ? dopo tutto è normale che ci ritiriamo in un guscio .. 
    sono le mazzate delle vita che ci fa diventare cosi .. spero solo di essere più saggia e fidarmi di meno essere più diffidente ..

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:6.67 in 6 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti