Scritta da: Laura Elena Tomaru
L'amare per davvero una donna è una cosa che ormai solo pochi uomini san fare.

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: Laura Elena Tomaru

    Commenti


    7
    postato da , il
    Ma infatti io non ho di certo detto che bisogna cambiare una persona, in questo caso l'uomo ma della difficoltà che si fa ai giorni d'oggi a trovare una persona seria che sappia davvero amare una donna!
    Io parlo guardando sempre le mie esperienze e prima di trovare l'uomo giusto ne ho avute di delusioni, ne ho passate di notti in bianco, ho riempito 100 cuscini di lacrime, ho desiderato di morire per un piccolo istante da quant'era forte il dolore e ne ho fatta di strada prima di incontrare il MIO lui.. e osservando la quotidiantità, mi riferisco ai più giovani, ti assicuro che sono davvero pochi quelli che sanno davvero che cosa significhi amare davvero una donna senza abbandonarla appena dopo raggiunto il proprio obbiettivo!
    6
    postato da , il
    Quello che ho commentato cioè : "Sono tutti cosi" continuò lei "Gli uomini sono tutti uguali ! ".
    Sta a te mia cara, farli diventare quel che vuoi.

    significa,che se un uomo per quanto ami la sua donna può benissimo cambiare qualche virgola del suo atteggiamento e abitudini,non di certo cambiare radicalmente..questo no,sennò dove finirebbe l'uomo di cui ci siamo innamorate? Un'ultima cosa...  riferito a questa frase: "per fortuna non tutti sono uguali, ma quanto è lunga la strada e la fatica per trovare un uomo vero? " bè,se sei una donna intelligente (non ti sto dando della stupida,perchè non ti conosco e non mi potrei permettere.) fidati che la strada è corta. Cordiali saluti ;)
    5
    postato da , il
    per "El Cazador De Lucièrnagas":  Sono pienamente d'accordo con te :) per fortuna non tutti sono uguali, ma quanto è lunga la strada e la fatica per trovare un uomo vero? tanti cari saluti
    4
    postato da , il
    Caro sconosciuto, il fatto che tu ritenga il mio inserimento "pessimo" lo accetto così come accetto qualsiasi altro commento, sta di fatto che io non la penso proprio così in quanto l'abilità di una donna a far diventare un uomo come si vuole è davvero difficile credimi in quanto di uomini veri ce ne sono ormai pochi!
    3
    postato da , il
    "Sono tutti cosi" continuò lei "Gli uomini sono tutti uguali ! ".
    Sta a te mia cara, farli diventare quel che vuoi.

    P.s riferito a Laura...sei veramente pessima.

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:9.00 in 3 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti