Scritta da: Davide Capelli
Come potrei non amarti... dammi un motivo, uno solo. Come potrei non amarti... trova una scusa, una sola. Come potrei non amarti...

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: Davide Capelli

    Commenti


    10
    postato da , il
    mi spiace deludervi...non ho nessuna fidanzata ...non ho nessuna moglie...non sono innamorato e vivo solo.
    Non sto implorando nessuna...
    La frase è di un uomo innamorato, cieco d'amore, che soffre perché non è corrisposto come vorrebbe (sappiamo che in amore c'è sempre un carnefice e una vittima)...e cerca disperatamente un difetto nella persona amata (che però lui non riesce a cogliere) per liberarsi dell'amore che lo rende schiavo. Comunque grazie dei vostri commenti ;-)
    9
    postato da , il
    si tratta di un "airone rosso",vola nel vento, e solo se ne sta, osserva il firmamento, e con grande accorgimento,se ne torna dal suo buon vento.
    8
    postato da , il
    Non ti preoccupare Asterope, è una vita che volo attorno ai vulcani e che si spengono fiammelle, alla peggio Davide lo acchiappo io (e semmai acchiappo anche te, và!).
    Però Vincenzo, hai ragione. Sono più adatto a dare la carota che il bastone, più a medicare che a "ciaccare". E poi a ciaccare basti tu, altrimenti ne viene fuori  una strage...
    7
    postato da , il
    quindi il punto non e' amore o odio,e' sapere che comunque e' capace di volare, e' avere "fiducia" nelle sue capacita' e che non rimarra' ferita per la caduta !?!
    6
    postato da , il
    una semplice canzone, ascoltata tante volte, anche dalla voce magica di Mina, TROPPO BELLA

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:7.20 in 5 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti