Il buio, caldi respiri, stridule note, pause vibranti, ritmi suadenti, un atmosfera accogliente, accenti, sincopati sospiri. Una lingua di battiti e silenzi in fuga. Tutto è buio.
Composta lunedì 7 marzo 2011

Immagini con frasi

    Info

    Riferimento:
    Cause we've ended as lovers.
    È stata frase del giorno
    martedì 11 giugno 2013

    Commenti


    18
    postato da , il
    Non voglio essere cretina , saremmo in competizione e vinceresti tu ... io combatto le battaglie che posso vincere quindi se ci battiamo sul piano dell'intelligenza ho già vinto !!!!!
    17
    postato da , il
    Non essere carina..vai! colpisci....... togli quel'orticaria e non preoccuparti delle conseguenze. Chi non si preoccupa delle conseguenze non può essere furbo. Non essere cretina.
    16
    postato da , il
    Cari Pino e Giulio, so che la mia ''intolleranza' ai latticini come ad esempio la 'ricotta' potrà apparirvi inappropriata e me ne dispiace, ma sento come se avessi l'ortica nelle mutande (perdonate l'espressione non proprio da Lady).
    Insomma la bontà e la tolleranza sono una cosa ma l'ingiustizia è altra faccenda. Questa mia allergia viene da lontano e non vorrei tediarvi raccontandovi una storia vera. Se testa di ricotta vuol giocare a fare il furbo
    perchè il monopoli è troppo impegnativo per lui, lasciamolo giocare , ma
    non sa che il topolino è lui e a furia di morsicare formaggio ci rimetterà
    i baffi. Insomma ho cercato di essere carina!!!!
    15
    postato da , il
    Amen !
    14
    postato da , il
    Chissà cos'è questo desiderio
    intenso e incontrollabile di stabilire un'ordine, un senso di giustizia, questa insofferenza nei confronti di un cerebroleso che si inserisce e sputa veleno
    su chiunque ! Perchè io non possiedo la vostra tolleranza e pazienza?Io avessi una torta alla panna (per non dire altro) la spalmerei su quella faccia
    di ''gente de borgata' e la strofinerei bene bene, e sapete che c'è? Non mi sentirei per niente cattiva o intollerante ma proverei solo piacere nel dire
    ''..e mangiatela adesso e dimmi se ti piace ..''. Lo so, lo so non bisogna pensarla così, ma ci sono esseri che hanno la ricotta nella testa e niente e nessuno potrà mai sostituirla al cervello.
    Ciao Giulio, scusami ma sai come sono fatta non riesco a contenermi. Hai scritto una cosa così bella e vederla sporcare da una testa di ricotta mi fa indispettire. In ogni caso il tipo cambia nome ma è sempre lo stesso ''..........''  è evidente che chi ha la testa vuota ha una vita vuota e cerca di riempirla come può, poveretto !!!

    ATTENZIONE: l'autore ha richiesto la moderazione preventiva dei commenti alle proprie opere.
    Invia il tuo commento
    Vota la frase:9.31 in 13 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti