Scritta da: Rossella Porro
La cosa peggiore non è perdere le persone che si amano, ma perderle senza aver loro mai detto di amarle.

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: Rossella Porro

    Commenti

    Per poter commentare quest'opera devi essere registrato in PensieriParole.Registrati

    12
    postato da , il
    grazie:)
    11
    postato da , il
    .......... e resta l'amaro in bocca.

    Bellissima descrizione.

    Nello Maruca
    10
    postato da , il
    Cara Rossella, ti capisco davvero fino in fondo: nelle tue parole c'è rimpianto, amarezza e sensi di colpa, le stesse cose che sento io nei confronti di mio papà, al quale qualche giorno fa scrissi una lettera e queste alcune parole:
    "Papà, tante incomprensioni e spesso troppi silenzi ci sono stati tra noi, ma ora il tuo silenzio è ghiaccio che gela l’anima, è fuoco che brucia la mente, è acqua che annega il cuore. Tutto quello che io davo per scontato era invece importante; nella vita nulla è banale perché da un giorno all’altro si può perdere tutto, così come io ho perso te! ARRIVEDERCI papà e perdonami ancora se non ti ho detto mai quanto ti ho amato e non ho saputo neanche dimostrartelo! Tante sono le cose che avrei voluto dirti, tutte quelle parole che un pò per imbarazzo, un pò per pudore non ti ho mai detto!!! Perdonami tu che adesso tutto puoi!"
    9
    postato da , il
    in effetti Paul Hai colto il mio senso, ma  la frase ha molte facce....come l'amore e gli altri commenti sono lodevoli e li condivido.
    8
    postato da , il
    Capita spesso di aspettare il momento giusto per manifestarlo, quando sei lì lì per dirlo c'è sempre qualcosa che ti frena e  impedisce di farlo. Solo dopo ci si rende conto di aver perso una buona occasione, quando si è assaliti dal rammarico per non averlo espresso.
    *****

    Per poter commentare quest'opera devi essere registrato in PensieriParole.Registrati