Scritta da: Roberta68
La stoltezza è crudeltà.
Composta domenica 26 settembre 2010

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: Roberta68

    Commenti


    16
    postato da , il
    Infatti..
    15
    postato da , il
    Lo Staff spero di no ma il sistema di controllo, che qualche volta blocca commenti innocenti, è sicuramente un po' crudele.
    14
    postato da , il
    Chiediamo scusa per il ritardo nell'accettazione del commento. La parola che bloccava il commento per errore è stata ora tolta dalla lista nera.

    Saluti
    13
    postato da , il
    Gentile staff,
    potrei sapere cosa non va nel commento che ho più volte inviato ma che  ancora non è visibile?
    12
    postato da , il
    Flavia, l'ottimismo che mi caratterizza mi induce a ritenere che tu creda molto più di quanto pensi di credere. Ancora non ne sei cosciente ma con un po' di buona volontà..;-)))))
    Vincenzo, sembrerebbe quasi che, citando Tolstoj, tu mi abbia letto nel pensiero. Parlando di coscienza pensavo proprio a lui, alla sua incredibile capacità di descrivere tutto nei minimi dettagli, come se non ci fosse proprio nulla che potesse sfuggire alla sua lucida attenzione. Anche la frase che hai citato è densa di significato. Lui è,  senza dubbio, una grande anima.
    Giovanna, secondo me, quando ci si comporta crudelmente, si è sempre inconsapevoli del male che si fa. Si è sto*lti perchè non si sa quello che si fa e perciò si è crudeli. Ma quando si sperimenta la sofferenza sulla propria pelle allora si che si diventa più consapevoli e magari anche più buoni nei confronti degli altri.
    Ciao Giovanna! ;-)

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:8.33 in 6 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti