Scritta da: Alessia Porta
La vita è questa, non ti lascia tregua, non ti concede il tempo di adattarti, di metabolizzare gli eventi, che in un batter d'occhio ti si presenta un'altra realtà, un'altra prospettiva e così la tua mente non può far altro che accelerare, non c'è il tempo di escogitare una strategia, gli eventi ti piombano addosso all'improvviso.
Composta lunedì 1 febbraio 2010

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: Alessia Porta

    Commenti


    8
    postato da , il
    Concordo pienamente!! :-)
    7
    postato da , il
    E' vero...siamo legati al momento...per fortuna lo trascendiamo :)
    "La vita si vive in avanti ma si può capire solo all'indietro"
    Kierkegaard
    6
    postato da , il
    Inevitabilmente quando si ci presentano degli eventi dolorosi magari legati alla morte di un nostro caro...pur avendo voglia di fermarti...di assaporare quel doloroso momento...che fa parte della nostra vita terrena....ti accorgi che non c'e' tempo....devi proseguire per la tua strada e far fronte ad altre  inevitabili situazioni....i ricordi rimarranno...ma alla fine si "lavora" sempre per il presente e al massimo per il futuro...mai per il passato!!
    5
    postato da , il
    Un tempo me la prendevo per tutto. Oggi faccio quello che posso e, se sento il bisogno di fermarmi, mi fermo per poi riprendere da dove avevo interrotto.
    4
    postato da yeratel, il
    Non sono d'accordo Alessia, il fatto che non si ha il tempo di "metabolizzare" non è colpa del fattore "vita", ma della nostra golosità di vedere cosa si può avere dopo, è il nostro egoismo che ci spinge ad accellerare... se fossimo capaci di assaporare il momento ed accontentarci di apprezzare quel poco che abbiamo saremmo sicuramente più "padroni" del tempo e di memorizzare le sfumature di una "vita" per così dire tranquilla!
    Poi che gli imprevisti ci colgano impreparati questo non lo si può negare....

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:8.54 in 13 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti