Scritta da: Nadia Falcioni
in Frasi & Aforismi (Vita)
Spengo tutto e vado a sognare un mondo dove chi ama è sempre felice.
Composta giovedì 16 febbraio 2017
Frasi belle sulla vita. Frasi, aforismi e citazioni che parlano di vita e di tutte le sue sfumature, qui raccolte tra autori famosi ed emergenti. Ispirati tra queste pagine.
Scopri il nuovo argomento dedicato alle Frasi Belle!
Spengo tutto e vado a sognare un mondo dove chi ama è sempre felice.
Quel che sono non fui. Con il tempo si costruiscono gli argini. Quel che sono non sarò. Cambierò per lasciare spazio a nuovi emozioni. Quel che sono rimango. Perché tutto si modella ma nulla cambia.
Fortunate sono quelle persone che riescono a sorridere del loro dolore, meravigliose sono quelle che riescono a far sorgere un sorriso dove prima scendeva una lacrima.
Non tutti vivono per chiedersi che scopo abbia la vita, ma tutta la vita non basta a dare una risposta certa alla sua causa!
Credo che nella vita sia importante prendersi del tempo per se stessi: sdraiarsi su un prato, col sole che riscalda le membra e la mente che lavora per noi inconsciamente, mentre consciamente siam sopiti.
Vivo la vita, non i social.
Il paradosso della vita è amarsi.
La dignità è una perla che solo le persone di valore, sanno custodire, difendere, apprezzare e indossare.
Le belle persone entrano in punta di piedi nella nostra vita, con la delicatezza di un fiore e la fermezza di una roccia si fermano ad accompagnarci nel viaggio della vita.
Nella vita affrontiamo tanti demoni, i più grandi sono dentro di noi.