Scritta da: Giancarlo Modarelli
L'eutanasia è una vita che non conosce vita, e vive di una vita senza un futuro.
Composta martedì 13 giugno 2017
Frasi belle sulla vita. Frasi, aforismi e citazioni che parlano di vita e di tutte le sue sfumature, qui raccolte tra autori famosi ed emergenti. Ispirati tra queste pagine.
Scopri il nuovo argomento dedicato alle Frasi Belle!
L'eutanasia è una vita che non conosce vita, e vive di una vita senza un futuro.
Ci sono incontri nella vita che non basta dire che ci hanno cambiati, sarebbe riduttivo. Riduttivo perché alcuni incontri ti derubano, ti annientano e ti distruggano. Ci sono incontri che una volta fatti, anche se li allontanerai per sempre sarà difficilissimo riuscire a ritrovare la strada per incontrarti di nuovo con te stesso.
"Basta"! Una parola che se pronunciata, in alcuni casi, non segna la fine, ma da vita ad un nuovo inizio. Ricordatevi che ogni "nuovo inizio" è sempre preceduto da "un punto".
Tutti gli errori prima o poi si pagano. C'è un tipo di errore che però paghi più di altri. Quello che ti tiene sveglio la notte pensando quanti altri ne avresti evitato se solo non avessi commesso quell'unico, gigantesco errore.
La vita è fatta di attimi di felicità purtroppo spesso non li viviamo, ne dimentichiamo l'importanza, lasciando spazio alla tristezza, ai pensieri tristi, alla malinconia.
Nella vita non sai di essere in trappola finché non cerchi di ribellarti.
Alcune volte per andare avanti devi fare un passo indietro e riprendere la tua vita per mano.
La vita è una successione di immagini che non si ferma nemmeno nel sonno! Perché io amore ti sogno!
Amo questa passione più della mia stessa vita.
A questo mondo bisognerebbe essere miliardari per godere di una felicità perenne.