Scritta da: Vescera
in Frasi & Aforismi (Vita)
La vita è la conoscenza che manipola il tuo corpo in base al suo genere.
Composta domenica 16 luglio 2017
Frasi belle sulla vita. Frasi, aforismi e citazioni che parlano di vita e di tutte le sue sfumature, qui raccolte tra autori famosi ed emergenti. Ispirati tra queste pagine.
Scopri il nuovo argomento dedicato alle Frasi Belle!
La vita è la conoscenza che manipola il tuo corpo in base al suo genere.
Sotto ogni apparente perfezione si nascondono le piccole o grandi imperfezioni. Questo è il bello della vita: perfettamente imperfetta.
Prima o poi bisogna fermarsi e ricapitolarsi.
La maldicenza confina a destra con l'invidia, a sinistra con la menzogna, in alto con la viltà, in basso con un forte senso di insicurezza ed inadeguatezza.
Anche un albero per sopravvivere alle stagioni muta se stesso.
Cercare di essere felici è un obbligo verso se stessi, un impegno fatto di passi continui, una costruzione alle volte lenta che necessita di tempo: nulla che valga la pena nasce in un giorno.
La vita, come l'amore, come la salute, come l'amicizia, è una cosa seria. Forse ci fa piangere, ridere, gioire e soffrire, ma è quella cosa da custodire sempre come il bene più prezioso.
Chi si assolve sempre non litiga mai con la propria coscienza!
Sono felice di chi sono. Il fatto di aver avuto questa percezione di me stesso, mi conduce a capire quanto l'umiltà e la profonda conoscenza sulla vita, possano elevare la propria essenza e dunque mostrarti e comprendere la verità.
Quando si vuole essere amico di tutti, alla fine si diventa amico di nessuno. Nella vita bisogna fare delle scelte per essere liberi di esprimere ciò che siamo e non per essere schiavi delle situazioni e delle persone.