Scritta da: Salvax
Abbiamo speso tutti i giorni del nostro passato investendo sul nostro presente, senza immaginare che il nostro futuro è già fallito.
Composta domenica 6 novembre 2011
Frasi belle sulla vita. Frasi, aforismi e citazioni che parlano di vita e di tutte le sue sfumature, qui raccolte tra autori famosi ed emergenti. Ispirati tra queste pagine.
Scopri il nuovo argomento dedicato alle Frasi Belle!
Abbiamo speso tutti i giorni del nostro passato investendo sul nostro presente, senza immaginare che il nostro futuro è già fallito.
Ho affrontato la vita credendo di dovergli qualcosa, senza sapere che era lei a dovermi dare delle cose. Infatti adesso, ogni giorno, aspetto il mio dono, il mio miracolo, la mia fetta di vita.
La vita si sa è inaspettata ma diventa meravigliosa quando quell'inatteso accade!
La vera strada per andare incontro alla vita, non la trovi uscendo fuori di casa, ma andando incontro al tuo cuore!
La volontà porta con sé tenendo per mano la speranza, plasmando insieme quel coraggio, essenza motrice dei sogni che hanno voglia di sbocciare e volare nei cieli della vita esprimendo la propria impronta impressa nel tempo.
In fondo non si ha bisogno di grandi maestri esperti per ritrovare se stessi scavando nelle viscere della vita, poiché il più grande maestro di noi stessi, siamo solo noi!
Le nostre origini sono racchiuse nelle radici che si adagiano e protendono nei terreni della vita verso il futuro, per portare nel profondo il tuo vero io senza mai cancellare da dove sei nato!
La vita d'ognuno è parte integrante dell'essenza vitale. La vita stessa è alimentata dal divino e si nutre d'infinito.
Io non ho certezze a parte la morte, le corna, le tasse e il mutuo.
Il burattinaio è sempre pronto a tirare i fili al suo burattino, a volte in alcuni rapporti, si diventa burattini, inermi e impotenti nelle mani del burattinaio.