Scritta da: Giancarlo Modarelli
in Frasi & Aforismi (Vita)
La vecchiaia ha un'anima comoda, e ci consente di disfarci senza distrazione. La vecchiaia è riflessiva e acconsente il presente per necessità e impegno.
Composta sabato 25 novembre 2017
Frasi belle sulla vita. Frasi, aforismi e citazioni che parlano di vita e di tutte le sue sfumature, qui raccolte tra autori famosi ed emergenti. Ispirati tra queste pagine.
Scopri il nuovo argomento dedicato alle Frasi Belle!
La vecchiaia ha un'anima comoda, e ci consente di disfarci senza distrazione. La vecchiaia è riflessiva e acconsente il presente per necessità e impegno.
Adulto si diventa non computando le età che sopraggiungono e proseguono, ma disacerbando ogni gradino verso quella mentalità che matura l'essenza del tuo io, nel suo vissuto.
Anche i giorni più regressi hanno i loro inevitabili crepuscoli, e nel loro domani non è detto che sfavilli il sole, nichilista? No pragmatica! Ma saliente è ricominciare sempre, qualunque cosa accada!
Ho trascorso la mia vita cercando sempre di capire ed aiutare gli altri, dimenticandomi della persona più importante: me stesso.
Sulla tela della vita con le nostre mani dipingiamo i percorsi delle nostre ambizioni sfumandone i contorni.
La vita unisce due cuori e fonde le stesse emozioni in una sola anima.
Tra le rughe segnate della vita, rinasci nel fiore maturo dell'età, in nuove rime fatte di speranze nascenti da trascrivere sullo scrittoio dell'anima, in quel dolce poema che solo tu puoi vivere e interpretare e mai nessuno può correggere, lascia il tempo seguire il suo percorso ma tu i tuoi sogni, poiché i sogni son immortali a qualsiasi età.
La vita, per quanto possa darci cose spiacevoli, è immancabilmente bella.
Nei badiali match della vita vince chi non scapita il cuore più che la testa!
La vita è una maestra che dona e insegna in eterno.