Scritta da: Valeria S
in Frasi & Aforismi (Vita)
La lunghezza effettiva della vita è data dal numero di giorni diversi che un individuo riesce a vivere. Quelli uguali non contano.
Commenta
Frasi belle sulla vita. Frasi, aforismi e citazioni che parlano di vita e di tutte le sue sfumature, qui raccolte tra autori famosi ed emergenti. Ispirati tra queste pagine.
Scopri il nuovo argomento dedicato alle Frasi Belle!
La lunghezza effettiva della vita è data dal numero di giorni diversi che un individuo riesce a vivere. Quelli uguali non contano.
Più le cose cambiano, più rimangono identiche.
Con gli occhi chiusi sono libera, con un occhio aperto guardo attraverso le sbarre mentali della mia mente...se li riapro entrambi vedo solo il mondo tra le sbarre.
Per poter essere felici, ognuno ha bisogno di qualcosa in cui credere e per cui potersi entusiasmare senza riserve. Ognuno ha bisogno di sentire che la propria vita ha significato, che c'è bisogno di lui in questo mondo.
È meglio annegare in un mare di lacrime che soffocare nel proprio dolore.
Io sono perfetto! Il mio unico difetto è dire di esserlo.
Quando cambiano le cose in modo ingannevole ed inaspettato, la realtà già così complicata si complica ancora di più... e la vita diventa una trappola e la vorresti diversa... più semplice, più lineare, più gestibile... tediosa mai.
Libertà è dovunque vive un uomo che si sente libero.
Una persona che non abbia mai commesso un errore non ha mai cercato di fare qualcosa di nuovo.
Le cose passano sempre, non si sa come vadano.. ma passano. Questo è fondamentale.