Scritta da: Giulia Mascolo
in Frasi & Aforismi (Vita)
Visi diversi, stesse delusioni.
Composta lunedì 15 ottobre 2012
Frasi belle sulla vita. Frasi, aforismi e citazioni che parlano di vita e di tutte le sue sfumature, qui raccolte tra autori famosi ed emergenti. Ispirati tra queste pagine.
Scopri il nuovo argomento dedicato alle Frasi Belle!
Visi diversi, stesse delusioni.
Siamo Noi,
Siamo la sofferenza,
Siamo la malinconia,
Siamo la fatica,
Siamo il dolore.
Siamo Noi,
Siamo i Sorrisi,
Siamo i nostri Sogni,
Siamo gli Sguardi nel Cielo,
Siamo la Gioia,
Siamo la Speranza,
Siamo l'Amore,
Siamo la Pace,
Siamo l'Unità,
Siamo il Rispetto,
Siamo la Natura,
Siamo la Pazienza,
Siamo il Perdono,
Siamo la Lealtà,
Siamo la Vittoria,
Siamo la Vita,
Siamo il Mondo.
Sebbene fosse ancora un po presto nel mio mondo mi trovavo di nuovo avvolto dalle tenebre, della luce del sole era rimasta solo l'ombra. La folta foschia urlava di un silenzio che stordiva il cervello, i pensieri si esibivano in manovre brusche ed io restavo immobile, sapendo che l'unica cosa che avrei potuto aspettare era l'alba, ma a che ora sarebbe risorto il sole?
Non è vero che il tempo non torna più. È il tempo sprecato che non torna, quello degno di essere vissuto durerà in eterno.
Piano piano, diventerò come il sole: nonostante l'inevitabile arrivo del tramonto brillerò del Mio Amore; continuerò a splendere fino a quando non chiuderò gli occhi, alla sera, con la mia voglia di vivere cosparsa da innumerevoli colori, perché questo significherà che avrò affrontato con umiltà e semplicità le mie giornate, malgrado tutti gli imprevisti ed ostacoli che la vita mi impone di affrontare. Non mi arrenderò mai. La vita è solo uno, ed io ho scelto di Vivere il Bene ed il Male.
La mia vita? Un grandissimo Inferno; Io quel "Diavolo" che non si è mai arreso anche quando sembrava la fine.
La vita è come una scala, se tu guardi in alto, sarai sempre l'ultimo della fila, ma se tu guardi in basso, vedrai che ci sono molte persone che desidererebbero essere al tuo posto.
A vivere di ricordi non ci si ricorda di vivere.
Cosa mi riserverà il futuro non lo so. Nel presente so di avere una bella famiglia, pochi ma veri amici, e grazie a Dio la salute! Quindi per ora mi godo e mi vivo la mia vita, al domani poi si penserà.
Nella vita non bisogna mai essere indecisi, se si è convinti di una cosa, bisogna farla senza ascoltare nessuno, altrimenti si rimane con gli scrupoli e magari diamo pure la colpa agli altri, per non aver fatto, ciò che si voleva.